sabato 13 ottobre 2007

LA BLASONATA LAPEDONESE BLOCCATA DA UNA CASP OPERAIA!


Si è detto soddisfatto Mister Spreca raggiunto dai nostri microfoni a fine gara. Una CASP grintosa e mai doma che mostra il suo carattere più rude ha fermato oggi al San Francesco una Lapedonese venuta a fare risultato.
Grinta coraggio e volontà sono state le armi vincente di una squadra umile e combattiva fino all ultimo minuto.
La pluricampionata Lapedona nei primi minuti pensava di poter passeggiare sulla CASP ma i ragazzi hanno mostrato gli artigli, tanto che solo dopo dieci minuti una bomba di Marco della Ripa costrigeva il portiere avversario a raccolgliere la palla dalla rete.
La CASP è chiusa con una difesa serrata a cinque uomini ed un centrocampo dal basso baricentro attento alla copertura.
Soltanto su calcio piazzato il Lapedona riesce a colpire al ventesimo causa anche una leggera distrazione difensiva.
Minuti di studio, stallo e lotta portano le due squadre alla parità al the. (o Droghe di Domè!)
Al rientro in campo mister Spreca vuole esagerare avanzando Lorenzo come trequartista. Partita tesa, coltello fra i denti con le due squadre che battagliano a centrocampo....diversi cambi tra cui la vecchia volpe Mrella (già noto come Beckembauer)...che in pochi minuti da un contributo notevole alla squdra con un cartellino giallo (con protesta al grido di "ma porca troia arbitro") e un decisivissimo salvataggio in piena area in disperata scivolata con l'attaccante ormai prossimo a segnare...
CUORE CASP
BUFFONE CAPITANO PORTACI LONTANO!!!
nelle prossime ore le pagelle di Spreca Ziliani

4 commenti:

Chabal ha detto...

QUESTA CASP CON QUESTO COMPLETINO CELESTE E' VERAMENTE CARINA, BRAVO MISTER

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Chabal ha detto...

MA CHE é? SONO A CONOSCENZA DELLA PRESENZA IN SCUADRA DI ALCUNI AFFEMMINATI,VEDI PUPO E BROLIN MA LAURA,LEI NON LA CONOSCO,é COME SI FA CHIAMARE ORA SWARZ?

Unknown ha detto...

No chabal sono un' amica di due vostri giocatori,( tra l' altro i più carini della CASP,anche se, onestamente, non ho presente ki sei tu). P.S. il mio commento è stato eliminato per errore.