venerdì 5 ottobre 2007

DOMINIO BOICCO....!!


C'erano state incertezze agli inizi di questa spietatat sfida. C'erano stati giorni di studio dell'avversario e di sorpassi al photofinish.
C'erano stati commenti, qualcuno lo aveva apertamente attaccato, altri lo hanno sostenuto ed hanno continuato a credere in lui. e lui come sempre ha risposto. e come sempre alla grande.
Il risultato finale non lascia alcun dubbio. Boicco è il più gran fumatore del Bivio. é stato eletto, consacrato,immacolato da voi...popolo del blog che lo avete esaltato e portato a raggiungere un risultato umiliante per i suoi avversari.
CINQUANTAQUATTROPERCENTO.
ebbene si il 54% dei voti se li è presi lui, ruggendo come leone, osservando come un ghepardo, imboscato come un iguana ma soprattutto fumando come un cane arraiato!
non hanno potuto nulla le dichiarazioni di sfida del buon Cocci che pure con il 27% dei voti ha cercato di tener testa al re della stozza.
solo un terzo posto per Swartz con un 13% (tradito forse dalla clamorosa decisione di smettere) e un ultimo quarto posto per Maloo con il 4%(ma nessuno aveva realmente mai creduto in lui,del resto l'età conta).
6 giorni di sfida a coronare anni e anni di lavoro ed esperienze sul campo...bè che dire...complimenti Boix...e quando tra pochi pochissimi secondi la fiamma del tuo accendino bacerà la punta della tua sigaretta sappi che ci sono giovani e grandi che ogni giorno credono e ripongono le loro speranze in te...non deluderli cucciolo...come mai hai fatto fino ad ora!
classifica finale voti totali 22
1° BOICCO 12 voti 54 %
2° Cocci 6 voti 27%
3° Swartz 3 voti 13%
4° Maloo 1 voto 4%

5 commenti:

Simone ha detto...

Non poteva finire altrimenti.Ancora complimenti al vincitore,direi quasi scontato di questo primo sondaggio.
Onere e merito ai vinti.

Chabal ha detto...

IL RISULTATO NON E' ECLATANTE,IO CI AVREI SCOMMESSO ANCHE SE HO VOTATO MALO (SECONDO ME IL PIU' GRANDE)CHE A VINCERE FOSSE CUCCIOLO! PERCHE' ANCHE TU MAIS HAI CREATO TERRA BRUCIATA INTORNO AGLI ALTRI PRETENDENTI.E POI ATTENTO MAIS CHE ANCHE SE NESSUNO TI CONOSCE PERSONALMENTE, MA QUANDO SARAI SGAMATO SARAI PISTATO

Petoner ha detto...

chabal...come ti ho creato posso distruggerti....non dimenticarlo mai!
dovresti essermi riconoscente invece dalla mano ti stai prendendo un braccio....ma sappi che conosco metodi che potrebbero farti molto male ed escluderti del tutto dal mondo e dal blog!!!
amici ddi ammici!!!

Chabal ha detto...

mais le tue minacce telematiche mi fanno un baffo,renditi visibile a tutti,manifestati e poi ne parleremo

SPRECA ha detto...

MI COMPLIMENTO CON IL VINCITORE ANCHE SE LA PENSO COME CHABAL C'E' STATO CHI HA SPINTO SPUDORATAMENTE A VOTARE PER BOIX...anche se la classe nn si discute preferivo vincesse con onesta!!!! LA SOLITA ITALIA DI LADRONI!!!!