venerdì 12 ottobre 2007

FALCO SCATENATO...???!!??

Propongo a tutta questa massa di sporcaccioni che popola il blog un tour tossico e alcolico a Roma ad Hallowen. 31 ottobre e 1 novembre nella capitale, alcol a fiumi, grandi abbuffate e (se vi va) concertino di strada con i componenti presenti della P'tona. Racimoliamoi due soldi che poi investiremo nella maniera più appropriata (a scelta vino o birra).Che ve ne pare? La notte vi ospito io a casa mia. Ho uno st'ruol dove c'entrate tutti e una trocca capiente per darvi da mangiare. Che ne pensate? Chabal, Spreca, Lince e tutti gli altri, intervenite...

Falco

7 commenti:

Petoner ha detto...

IO CI STO!ma per a materia prima come facciamo???

Il Falco ha detto...

si trova!

SPRECA ha detto...

Non penso di riuscire a venire però la cosa mi alletta molto!!!! ne sai una + del diavolo!!!

Chabal ha detto...

ammazzate spreca

Il Falco ha detto...

dai cacacazzi, vieni... poi ne parliamo che stasera torno a citta del bivio

Il Falco ha detto...

chabal... stai facendo il disturbatore

Simone ha detto...

Bella idea,complimenti....naturalmente non potrò garantire la mia presenza!però quella della "congrega" itenerante è davvero carina come idea!!

PS il 1 Novembre in Germania non è festa!!!!