domenica 7 ottobre 2007

CASP...FINALMENTE!!!

è finalmente arrivata la prima vittoria per la CASP che in trasferta al Ballarin ha sconfitto con un importante 4 a 2 la squadra dell' Albo Ingegneri.

questa la formazione titolare schierata da mister Spreca: Michele portiere nuovo, Buffone, Paino,Swartz,Domè,Turzo,Pupo,Bledi,Valerio,Neno,Marco della Ripa..entano durante la gara Che Che, la Lince e Peroni.

All inizio le squadre si studiano ma dopo dieci minuti è Bledi ha portare in vantaggio la CASP con un azione personale. passano pochi minuti e Marco della Ripa con un precisa punizione dal limite raddoppia.a pochi minuti dalla fine del primo tempo è ancora Bledi a segnare. ai va agli spoglatoi sul 3 -0.
all inizio del secondo tempo la solita distrazione difensiva porta al gol degli avversari che riescono a passare. 3 a 1.
metà del secondo tempo è ancora Bledi a segnare e a siglare la tripletta personale. a dieci minuti dalla fine altra distrazione e altra rete delgli avversari che porta il risultato sul definitivo 4 a 2....

la squadra è cinica..poco gioco ma risultato pora casa...

tra poco le pagelle di Spreca Ziliani

5 commenti:

Chabal ha detto...

E BRAVI QUELLI DELLA CASPDL,BREVI E BELLI TENACI E GAGLIARDI SOPRATUTTO TU,LINCE,TONICO COME NON MAI E SWARZ IMPERIOSO,UN LEONE ROSSO.QUALCHE DUBBIO SUI PORTIERI MA SUCCEDE ANCHE AL MILAN QUINDI SORVOLIAMO,UNA NOTA DI MERITO A CHECHE IN QUESTO ULTIMO PERIODO CRITICATO MOLTO PER LA SUA POCA POFESSIONALITA' INVECE SI é DIMOSTRATO ATTENTO.VOGLIO AGGIUNGERE IL RISULTATO FINALE RUGBY SAMB-GUBBIO 13-18 UNA PARTITA DIVERTENTE DA GIOCARE CON QUALCHE PUNTO BUTTATO DA QUALCHE INESPERIENZA SAMB

Chabal ha detto...

mais tu hai visto la casp? o come tuo solito sei rimasto sbracato a scaccolarti da qualche parte?...e spreca per favore manda una mail a peroni che forse non ha ricevuto il mio messaggio per visitare il blog stronzo!

SPRECA ha detto...

Dai Chabal il campionato è appena iniziato...siete stati bravi solamente due incertezze gli hanno dato la possibilità di finalizzare due mete!!! promettete bene !!! SEI UN GRANDE EMIDIO!!! Direi fo ndamentale l'ingresso del Pecos

SPRECA ha detto...

Ok manderò L'email

Petoner ha detto...

caro chabal...è inutile che cerchi di renderti simpatico e importante manifestando questa spiccata sensibilità sportiva finalizzata a richiamare femmine della tua razza altresì non disposte......jè capit?????!!!!!! I HAJ RAGGIO'!! NO TU! IIIIIIII!!!