lunedì 29 ottobre 2007

AGGIORNAMENTO PER ROMA!

allora....manca molto molto poco..la situazione è questa..il sottoscritto e la Lince vanno di sicuro e partono da Ancona con il treno verso l ora di pranzo..

quelli di giù che fanno?
ieri sera ho parlato con Daniele Paraciell che dovrebbe venire anche lui. lui lavora fino alle cinque quindi vorrebbe partire verso le cinque e mezza sei...molto probabilmente con la macchina in modo da stare a Roma per l ora di cena....

quindi vedete di contattarlo e mettetevi d 'accordo...anche tramite me o davide (meglio davide)....e soprattutto datevi una mossa che manca poco....

chabal svegliati!

11 commenti:

Il Falco ha detto...

M'hai provocato? E io me te magno...
Avanti bizzochi, datevi una mossa

SPRECA ha detto...

Io vorrei tanto ma prima delle 22:30 nn sarei mai a Roma nn sò quando mi sia conveniente!!! poi qua sono un branco di incerti

Il Falco ha detto...

i primi ritiri... per arrivare a roma bastano 2 ore e 30...

Il Falco ha detto...

Dai, a parte tutto, cercate di darmi una risposta definitiva domani pomeriggio... così io inizio a muovermi per organizzare qualcosa (capite che per andare a cena un conto è prenotare per 4 un conto è per dieci). So che non è una passeggiata venire a Roma perciò ognuno decida come vuole. Come ho detto anche prima, c'è un pulman che passa da grottammare e Sbt intorno alle 7 di sera per arrivare a roma alle 9 e 45 via autostrada.
Chi è intenzionato a venire può fare affidamento su questo oppure su daniele che verrebbe in macchina partendo intorno alle 6. Insomma, vedete voi... magari parlatene pure con middio.
Io so che Nico e Swartz vogliono venire...

Simone ha detto...

Scusa l'intrusione, questa comunicazione non riguarda affatto l'argomento della discussione:

PER TUTTI GLI AMANTI DI "LOST"...(Mrella e la Lince in primis)...sulla Tv tedesca va in Onda la 3 seria....

John Lock nn s' té.....!!!Sempre più scatenato!!!

SPRECA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SPRECA ha detto...

Simone, terza serie di Lost gia archiviata!!! Grazie ad emule!!! Fa paura!!! aspetto febbraio...per la 4° serie....A simò ci stiamo trasferendo nella nuova sede della Ptona..da sta sera iniziano i lavori ma ci manca l'elettrico,,,com s fa???

Simone ha detto...

Keine Ahnung..... aber in Borgo Miriam gibt es viele
Elektriker....!!!

Di sicuro in qualche modo potete fare(vedi Daniele Calfe', con cui ieri ho parlato su Skype)...non mi sembra la sua vita poi cosi' occupata!

Comunque vedere Lock che si scatena in tedesco fa paura....!io purtroppo,a differenza tua, non abuso illegalmente della rete e mi accontento di quanto la tv mi offre!

Comunque cercate di far venire Daniele alle prove...giä se riesce a fare 2-3 canyoni e' qualcosa.

PS ci sono molti errori...maledetta tastiera tedesca dellßuniv!

Petoner ha detto...

io e mauro partiamo sa ancona domanio alle 13 52 e staimo a roma per un quarto alle sei...

oh cessi daniele paraciell va co la macchina da solo...chiamatelo

chabal datt da fa

SPRECA ha detto...

Io nn vengo a Roma mi dispiace troppo complicato e stressante arriverei troppo tardi......rimango ad allestire la nuova sede della Ptona sfruttando anche la festa mentre la gente se ne va a spasso!!!! :-)...cosi ti tanto per cambiare tu nn farai un cazzo mais!!!! ehehehehe

Il Falco ha detto...

Vabbè, tranquilli, non fa niente.
Ci si vede quando torno...
Cercheremo di darci da fare noi.