giovedì 3 gennaio 2008

PROGRAMMA CARNEVALE STORICO OFFIDA




Sabato 26 Gennaio Ore 21,00 - Teatro Serpente Aureo VEGLIONE INAUGURALE Orchestra Live - Bandiera Gialla Dalle ore 21.00 verrà servita " gratuitamente " una Cena a buffet.

GIOVEDI 31 Gennaio Ore 15,00 - Teatro Serpente Aureo BAMBINI IN MASCHERA Ingresso omaggio a tutti i bambini

Venerdi 1 Febbraio ( BOV FINT )Ore 09.00 bov fint dei piccoliOre 10.00 bov fint dei ragazziOre 14,15 - lu Bov Fint

Sabato 2 Febbraio Ore 22,00 - Teatro Serpente AureoVEGLIONISSIMO Ospite della serata: Dario Ballantini - il Valentino di Striscia la NotiziaOrchestra Live - Frank DavidL'organizzazione raccomanda un abbigliamento consono all'eleganza dell'ambiente.

Domenica 3 FebbraioOre 22,00 - Teatro Serpente AureoVEGLIONISSIMO MASCHERATO Orchestra Live - i Pupazzi

Lunedi 4 Febbraio Ore 22,00 - Teatro Serpente AureoVEGLIONISSIMO di CARNEVALEOre 24,00 ingresso delle storiche CONGREGHE offidaneOrchestra Live - Energy Band E' consentito l'ingresso anche in mascheraIngresso Euro 15.00

Martedi 5 Febbraio ( CARNEVALE )Piazza del PopoloOre 15,00 - MASCHERE IN FESTA Ore 19,00 - Accensione " VLURD "

PREVENDITA - Teatro Serpente Aureo dalle ore 16,00 alle ore 19,00Sabato 19 Gennaio - mercoledi 30 Gennaio Sabato 2 Febbraio - Domenica 3 Febbraio

Info: Web site: www.inoffida.itMobile: 3331417777 Email : lucianoffida@libero.it
if (navigator.appName.indexOf("MSIE") != -1) document.write("");
-->

10 commenti:

SPRECA ha detto...

sapete quant'è il costo del biglietto dei vari veglioni?

lucianoffida ha detto...

allora, iniziamo a dire che cerchiamo sempre di valutare tutto, entrate e uscite e quest'anno alcuni prezzi li abbiamo abbassati, considerando il fatto che faremo molta più pubblicità e che ci sarà un ospite il sabato un pò costoso cioè Dario Ballantini ( il valentino di Striscia) è già qualcosa. veniamo al costo di ogni singola serata.
Sabato 26 Gennaio c'è la festa del socio (la tessera anche all'ingresso) la novità di quest'anno è che si potrà fare cena alle 21,00, quindi tutto compreso tessera, ballo, cena e sconto per altri veglioni il costo è di euro 20.
Sabato 2 Febbraio non socio euro 30 - socio euro 25, domenica 3 febbraio non socio euro 35 - socio euro 30, lunedi 4 febbraio non socio euro 15 - socio euro 10. Quindi chi ha la tessera della Pro Loco risparmierebbe euro 15, quasi il costo della stessa. Qualcuno di voi si chiederà, ma perchè costa cosi tanto andare a ballare al teatro? vi do un pò di risposte, allora iniziamo dalle spese, per pulire il teatro a fine carnevale ci vogliono circa 3500, per mantenere tranquilla la serata con i buttafuori altri 3500, le orchestre costano di media 3500 x 4 uguale 14000, poi ci sono i doni per i bambini per il giovedi 500, i premi per i bambini del giovedi circa 1000, i premi per i gruppi mascherati 2000, la pulizia delle strade 1500, la pubblicità circa 2000, il costo della cena del socio 2000, l'elenco non finisce qui, ma ho solo voluto far capire che le spese PURTROPPO ci sono e sono molte, ecco perchè i prezzi non possiamo abbassarli più di tanto, spero di essere stato abbastanza chiaro e trasparente con tutti voi, questo perchè la Pro Loco è di tutti voi e se va bene la Pro Loco è un bene per tutti, per questo vi chiedo di fare la tessera per contribuire e dare un sostegno alla Pro Loco.

Grazie

Luciano Casali

SPRECA ha detto...

Bè, che dire, + esauriente di cosi nn potevi esserlo, grazie, allora ci vediamo al carnevale, sempre che la sbornia nn offuschi troppo la vista!!!!

Simone ha detto...

Grande Luciano,puntuale e preciso come sempre!
Che peccato non poter partecipare quest'anno,ma la tessera della Pro Loco voglio farla lo stesso,magari quando torno!
Ciao.
Buon divertimento!

Chabal ha detto...

SIMONE SEI UN FALSO MA QUESTE TUE AFFERMAZIONI FARO' IN MODO CHE NESSUNO LE DIMENTICHI E LA TESSERA LA DOVRAI FARE VERAMENTE! FORSE SONO L'UNICO DI NOI CHE LA FA' OGNI ANNO!

Simone ha detto...

Taci Emidio.....!!
Farò la tessera appena sarà possibile!
...ti ricordo che sono 2 anni che ci incontriamo al veglione del Socio...e tu sei sempre più ubriaco di me e ogni anno ti vendi ad un altra congrega......

lucianoffida ha detto...

facciamo una cosa, Simone vedi di starci e tu insieme a Emidio siete miei ospiti per una bevuta, e chi vò cristo che se lo preghi.

Luciano

Chabal ha detto...

PRESENTE!

Simone ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Simone ha detto...

ASSENTE....per ragioni ovvie....il Carnevale che viene così presto mi impedisce di partecipare,sono temporaneamente a Berlino e tornerò, PURTROPPO, solo quando tutto sarà finito!

Mi spiace per Luciano...ed un pò anche per Emidio....!

BLLLLLBLLLLLLL