lunedì 14 gennaio 2008

CENA PTO'....!

Era nell aria da tempo,l avevano detto, l avevano scritto, ne avevano discusso....ma ora lo hanno dimostrato... L ORGOGLIO PETONIANO E' TORNATO.......LA PTONA S'E' RRFITA!

Dopo un hanno passato in silenzio a leccarsi le ferite, alla prima vera occasione la Ptona ha reagito alla grande e lo ha fatto con i suoi uomini significativi...con il Concilio...che ha risposto alla chiamata della ormai tradizionale cena a base di Ptò che anticipa di una settimana la domenica degli Amici.

e furono canti e furono brindisi e furono sorrisi...ottime prestazioni toppiche da parte di tutti gli intervenuti sono servite a rendere molto più che degna una cena partita, svoltasi e finita col piede giusto, con lo spirito giusto, col gruppo giusto, col sempre presente Triangolo di Camilleri e con il sempre verdee mistrà ormai ciliegina sulla torta di ogni evento e manifestazione ludica............
buona la prima ed ora sotto ragazzi a testa bassa e col gomito a novanta!

13 commenti:

mais ha detto...

ottima prestazione...mrella fuoriquota!

SPRECA ha detto...

Mi congratulo con tutti i senatori partecipanti...Pietanze di ottima fattura per nn parlare del vino...MRELLA fa schifo sè magnat pur crist!!!!!La PTONA è TORNATA ATTENTA GENTE COMUNE!!!!!!!!!

Il Falco ha detto...

Congratulazione al Concilio della P'Tona, in questi casi rimpiango di non farne parte! Un uccellino mi ha raccontato di sbornie colossali e di gente sfinita al Lilly White, di Mais sdraiato per terra davanti all'ingresso...

Chabal ha detto...

non e' per vantarmi ma mentre voi dormivate io sveglio gia' alle nove cominciavo la mia battaglia contro i postumi per recarmi a mezzo giorno a san benedetto e alle due e mezza in battaglia rompendomi nell'ordine costola e naso...allora chi e' il fuori quota?!

Chabal ha detto...

caro mais abbiamo avuto delle critiche dalla miss ptona che vorrebbe vedere un sondaggio femminile!provvedi immediatamente

mais ha detto...

chiedo venia suprema rappresentante della femminilità ptonica...rimedio subito

SPRECA ha detto...

ma quale saraà il menù deciso, ieri dal senatur Chabal? ...ps: mais come va il guinocchio?pronto per venerdi?

mais ha detto...

il ginocchio fa ancora male e se nn migliorerà credo di dover gettare la sugna...teniamo duro e incrciamo l dita..

Petoner ha detto...

per il menù il signor chabal è pregato di comunicarlo al sottoscritto tramite e mail all indrizzo ennado@libero.it

oppure date le sue evidenti carenze informatiche....talefna!

Chabal ha detto...

io voglio sapere chi e' lara! il menu'a ginocchio dovrebbe essere questo:antipasto misto di affettato e cacio,lasagne,tagliatelle ai funghi,roastbeef+ patate,pollo arrosto+spiedino,insalata,torta mimosa,caffe'e puo' vasta ccuntenteteve!

Chabal ha detto...

ci manca la polentina dopo il primo antipasto che ho dimenticato quindi v ptet bbtta'!

Chabal ha detto...

manca anche per la gioia di merell il super digel selz

mrella ha detto...

evviva il diger selz....