domenica 6 gennaio 2008

CASP...CHE SUCCEDE?

Domenica amara per la CASP che con gli uomini contati subisce un amara sconfitta a Folignano.
Primo tempo con le squadre che si equivalgono, con occasioni non molto limpide da entrambe le parti e partita giocata per lunghi tratti a ritmi bassi. al primo tempo si va negli spogliatoi con un magro 0 a 0.

nella ripresa il math non sembra lievitare fino a quando sugli sviluppi di un calcio di punizione ul Folignano passa con un colpo di testa molto dubbio dove Spreca rimane infortunato ed è costretto a lasciare il campo per circa dieci minuti per medicarsi per poi tornare in campo non essendoci sostituti in panchina. Da questa azione scaturiscuno pesanti proteste che sfociano nell espolsione di Apicella. quindi CASP sotto di un gol con un uomo in meno e con spreca infortunato.

la squadra sembra avere una reazione tutto cuore riorganizzandosi in campo e cercando il pareggio...ma dopo diversi tentativi il Folignano raddoppia ed è doccia fredda. nel finale arriva il gran gol su calcio di punizione del Paino (palla a gito sul set) e l'espulsione sel dieci avversario per fallo di reazione su Mrella.....
peccato!

7 commenti:

SPRECA ha detto...

Prestazione coraggiosa ma nn basta!!!! SE AVEVAMO ALMENO DUE PANCHINARIIIIIII!!!!!! Mi dispiace come ogni anno si riconferma il menefreghismo di alcuni che promettono poi.......cmq nn abbattiamoci sabato ci si può rifare anche se abbiamo due espulsi da coprire "Mrella e Apicella" speriamo bene!!!!....Lince come stai? ce la Fai per sabato???

Il Falco ha detto...

Fabio, la panchina scricchiola...
Chabal pensaci tu!

Chabal ha detto...

CENTO EURO E VENGO A GIOCARE! TANTO SEMPLICE !

SPRECA ha detto...

chabal neanche se mi dai il culo!!!

SPRECA ha detto...

chabal...comunicazione fuori programma....ma quando andiamo a chiedere per il menu e quando mettiamo la lista per segnarsi????

mrella ha detto...

FORZA CASP FORZA CASP FORZA CASP
ci vuole un ondata di orgoglio e di concentrazione per ripartire!!!
La squadra c'è, gli elementi sono validi, più o meno da ragazzi abbiamo giocato tutti in società sportive organizzate; il problema è che si gioca sempre con super sufficienza, per noi il risultato perfetto è uno 0-0 senza correre tanto altimenti non si spiega perchè abbiamo messo in difficoltà tutte le squadre e mostrato buon calcio solo dopo aver preso un gol, solo dopo aver pensato....porco ... c'è fatt gol...dai demcc da fà. Impariamo ad entrare in campo con la mentalità da vincenti come se stiamo perdendo 1-0.
Ricordo inoltro che la casp è fondamentale per i nostri fegati!!!
FORZA CASP FORZA CASP FORZA CASP

Simone ha detto...

FORZA CASP......!!SEMPRE!!!
DAI NON MOLLATE...!