mercoledì 16 gennaio 2008

MENO UNO

Mancano ormai poche ore cari Ptù sempre presenti sul blog....è quasi fatta.
alla mezzanotte scatterà finalmente la tanto attesa notte notte del SANTISSIMUS ANTONIUS ABATES che sancirà l inizio del periodo di proliferazione del vostro bargiglio.......e del periodo più brutte del vostro fegato, dei vostri riflessi, della vostra freschezza psichica, dei vostri orelli, dei vostri intestini...insomma delle macchine da guerra pronte a divorare tutto....bella robba!!

tra poche ore potremmo dircelo davvero ragà buon carn........!!!!
DAIIIIIIIIIIIIIIII CH S'E' RRFITAAAAAAAAAAAAAA EH!

10 commenti:

mais ha detto...

il sottoscritto ufficializza la non ebra presenza alla cena di domani sera in occasione del nostro santo (che è uno soltanto, antonio abate e me ne vanto!)

SPRECA ha detto...

io nn penso di potermi ubriacare causa condizione fisica e lavoro, ma onorerò la cena!!! ma cosa cuciniamo? io prima delle 20:30 nn ci stò su

Il Falco ha detto...

Fate schifo. Ed è così che voi intendete onorare il santo protettore degli animali... come noi? Se non abbiamo ancora la cirrosi lo dobbiamo solo a lui!
Per dispetto lo onorerò io, da solo, nella mia residenza romana. E vu pijetvelà ndercul.

Simone ha detto...

Falco,come mai sei così pungente?!

...cmq anche io, da esule, cercherò di onorare come meglio possibile il Santo protettore!

Buon Divertimento!

ciasco ha detto...

..e allora.. OPPLABABBO A TUTTI !!!

Chabal ha detto...

PAELLA E SANGRIA!!ALLA FACCIA DEGLI ESULI DEGLI SFOLLATI E DI MASTELLA

Chabal ha detto...

QUASI DIMENTICAVO LA RICONOSCENZA CHE DEVO A SWARTZ PER LA SUA COSTANZA DIMOSTRATA NELL'ESSERE CRETINO!!GRAZIE SWARTZ PPRRRRRRRR!

mrella ha detto...

sant antonios espanol sangria musica paella brava y mucho calor

SPRECA ha detto...

Y BUON VUAIAGE COMPANEROS!!!!!

emanuela ha detto...

mah.. qualcuno mi spiega che cos'è opplababbo???
buon s. antonio a tutti!!!