venerdì 25 luglio 2008

ROSSOPICENO AL GEKO!



Sabato sera a partire dalle 22.30 live musica al Geko con i Rossopiceno!
Non mancare!

lunedì 21 luglio 2008

VERGOGNA!!!!


Possiamo ormai rivelare a tutti quanto scoperto alcuni giorni fa, ma che da tempo si sospettava.

ricordate lo scandalo dei cappeli di questo carnevale!? bè è ormai appurato certamente che il responsabile di tutto fosse nientepocodimenoche : MRELLA.

E' stato infatti trovato del materiale compromettente sul su somputer portatile.
solo una parola:

VERGOGNA.

mercoledì 16 luglio 2008

TANTI AUGURI POPI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Ieri 15 luglio 2008 il dolcissimo POPI ha compiuto 3 anni.
grandi festeggiamenti a casa Mrella con festa e amici cani invitati!

TANTI AUGURI POPI!!!!!!!



ABBASSO LILLO!!

info CONSULTA GIOVANILE

Ciao, sono Massimo Pasqualetti, membro della Consulta delle Politiche Giovanili di Offida. Ci tengo a precisare che il nome non l’abbiamo scelto noi ma ci è stato dato, quindi il sostantivo “politiche” usato è da non prendere in considerazione, perché nei nostri programmi tutto c’entra tranne la politica.
Forse molti giovani di Offida non sanno nemmeno l’esistenza di quest’organo che si propone di avvicinare il più possibile la voce di chiunque a “chi conta” e quindi potrebbe realizzare le nostre richieste.
La Consulta si impegna in primo luogo proprio a farsi da portavoce dei ragazzi di qualsiasi età e di valutare e realizzare i progetti che avranno maggiori pareri positivi fra tutti.
A breve sorgerà uno spazio vero e proprio sul sito del Comune dove lasciare richieste, domande, dove scriveremo le date di riunioni ed assemblee e scriveremo di ciò di cui discusso.
Martedì 15 abbiam fatto la seconda assemblea aperta a tutti, e molti (per nostro errore forse) non ne erano a conoscenza e quindi è stata per pochi intimi, comunque abbiam trovato valide spalle per i nostri progetti più prossimi, quali un festival di musica per gruppi emergenti che si terrà il 9 e 10 agosto sugli impianti sportivi e la realizzazione di un giornalino in cui tutti potranno dire la propria con articoli di vari argomenti.
Ve la faccio corta, cercheremo di informarvi il più possibile di quello che combiniamo e ogni volta cerchiamo volontari per la realizzazioni dei progetti in stato di avanzamento, del festival e del giornalino prima di ogni cosa, quindi se siete interessati, vi lasciamo i nostri recapiti.
Grazie per l’attenzione, e speriamo di essere sempre di più alle assemblee e sempre più ricchi di idee, un saluto dalla Consulta!!

CAPRIOTTI GIULIA chusma_79@yahoo.it
FIORILI EMANUELE emanuele.fiore@hotmail.it
PASQUALETTI MASSIMO caimano_88@alice.it
STRACCIA ALESSANDRO ewaj@libero.it

P.S.: ci farebbe piacere che fai girare questa mail e magari ci scrivi gli indirizzi mail di più amici di Offida che conosci fra i 14 e i 29 anni (anno più anno meno è lo stesso) così da tenere informata più gente possibile, grazie!!

CONTATTATECI PER QUALUNQUE DUBBIO O CHIARIMENTO

martedì 15 luglio 2008

venerdì 11 luglio 2008

martedì 8 luglio 2008

ORA SI CHE SEI MATURO!


Dopo anni di tentativi finalmente la scorsa settimana Paccasassi ha finito la scuola!!!
OHHHHH ERA ORA!
Il ragazzo si è diplomato con 67 all' Agraria di Ascoli!
bravo pacasass...il bivio tutto aspetta la porchetta!!
prrrrr

sabato 5 luglio 2008

ENNADO FORTE GATTTTOOOOOOOOOOOOOOOO.......!!!!!



E' inutile girarci intonro tanto lo sapete tutti dove andrete a terminare i vostri sabato sera.....no Chabal???

Il posto sarà pure sempre quello, con lo stesso staff, gli stessi (amici) buttafuori, le stesse facce, la stessa musica, la stessa qualità di toppe, però è pur sempre il JONATHAN DISCO BEACH....la sede di tutte le più grandi toppe estive degli ultimi 4/5 anni....


dai gatti non fate gli ipocriti


JONATHAN UFFICIALE






N.B. : queso post ha un secondo fine. vedi sotto.

ahahah ennadoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

venerdì 4 luglio 2008


GIOVEDI 10 LUGLIO
Sono niente senza te in collaborazione con: GEL giovani energie latenti,Provincia di Ascoli Piceno,Regione Marche,POGAS Politiche giovanili e attività sportive,Azione Provincie giovani,Unione Provincie Italiane.
Sono niente senza te è un progetto realizzato dall'Associazione Culturale 7-8 chili in collaborazione con Gel Giovani Energie Latente con il sostegno della Provincia di Ascoli Piceno. Il progetto attraverso interviste e riprese video ha visto il coinvolgimento diretto di giovani che circuitano intorno acentri di aggregazione spontanei o organizzati, sparsi nel territorio della provincia di Ascoli Piceno. Nella prima fase è stato realizzato un film-documentario dove sono raccolte interviste e discussioni su temi come la scuola, ilterritorio,l'amore, il rapporto tra generazioni. Si tratta di una fotografia inevitabilmente limitata dell'universo giovanile del nostro territorio ma preziosa per la sua spontaneità e per gli spunti di riflessione che offre.Nella seconda fase le suggestioni , le riflessioni, le idee generate dagli interventi hanno preso forma in uno spettacolo teatrale dal titolo Daimon,una sorta di microcosmo giovanile,regno dell'ambiguità, in cui entrano inconflitto il senso di impotenza,l'indifferenza e la volontà di reagire e di trovareil>proprio demone, la propria identità.
PROGRAMMA DALLE ORE 18.00 LIBERA ESIBIZIONE DI SKATERS, BIKERS A CURA ASS.SPORTIVA S.B.T. SK8
ORE 21.00>"SONO NIENTE SENZA TE" PROIEZIONE DOCUMENTARIO>>
ORE 22.00> "DAIMON" PERFORMANCE TEATRALE A CURA DI 7-8CHILI>>
ORE 23.00> "MANSCAPE" PERFORMANCE AUDIOVISIVA A CURA DI ETICHETTA DISCOGRAFICA>>
ORE 22.30> "10 DECIBEL" ESPERIENZA FONICA IMMERSIVA PER ASCOLTATORI SDRAIATI A CURADI>7-8CHILI>>
per info>www.7-8chili.it