mercoledì 16 luglio 2008

info CONSULTA GIOVANILE

Ciao, sono Massimo Pasqualetti, membro della Consulta delle Politiche Giovanili di Offida. Ci tengo a precisare che il nome non l’abbiamo scelto noi ma ci è stato dato, quindi il sostantivo “politiche” usato è da non prendere in considerazione, perché nei nostri programmi tutto c’entra tranne la politica.
Forse molti giovani di Offida non sanno nemmeno l’esistenza di quest’organo che si propone di avvicinare il più possibile la voce di chiunque a “chi conta” e quindi potrebbe realizzare le nostre richieste.
La Consulta si impegna in primo luogo proprio a farsi da portavoce dei ragazzi di qualsiasi età e di valutare e realizzare i progetti che avranno maggiori pareri positivi fra tutti.
A breve sorgerà uno spazio vero e proprio sul sito del Comune dove lasciare richieste, domande, dove scriveremo le date di riunioni ed assemblee e scriveremo di ciò di cui discusso.
Martedì 15 abbiam fatto la seconda assemblea aperta a tutti, e molti (per nostro errore forse) non ne erano a conoscenza e quindi è stata per pochi intimi, comunque abbiam trovato valide spalle per i nostri progetti più prossimi, quali un festival di musica per gruppi emergenti che si terrà il 9 e 10 agosto sugli impianti sportivi e la realizzazione di un giornalino in cui tutti potranno dire la propria con articoli di vari argomenti.
Ve la faccio corta, cercheremo di informarvi il più possibile di quello che combiniamo e ogni volta cerchiamo volontari per la realizzazioni dei progetti in stato di avanzamento, del festival e del giornalino prima di ogni cosa, quindi se siete interessati, vi lasciamo i nostri recapiti.
Grazie per l’attenzione, e speriamo di essere sempre di più alle assemblee e sempre più ricchi di idee, un saluto dalla Consulta!!

CAPRIOTTI GIULIA chusma_79@yahoo.it
FIORILI EMANUELE emanuele.fiore@hotmail.it
PASQUALETTI MASSIMO caimano_88@alice.it
STRACCIA ALESSANDRO ewaj@libero.it

P.S.: ci farebbe piacere che fai girare questa mail e magari ci scrivi gli indirizzi mail di più amici di Offida che conosci fra i 14 e i 29 anni (anno più anno meno è lo stesso) così da tenere informata più gente possibile, grazie!!

CONTATTATECI PER QUALUNQUE DUBBIO O CHIARIMENTO

1 commento:

mrella ha detto...

IL 16 AGOSTO A BORGO MIRIAM ORGANIZZIAMO UN CONCORSO ROCK!!!!
VISTO CHE TALI INIZIATIVE SONO DA PROMUOVERE E PROPORRE INVITO TUTTI I GIOVANI DI OFFIDA A QUESTA RASSEGNA ROCK: BEEROCK!!!