venerdì 25 luglio 2008

ROSSOPICENO AL GEKO!



Sabato sera a partire dalle 22.30 live musica al Geko con i Rossopiceno!
Non mancare!

43 commenti:

mais ha detto...

jet
vann
merda p te

mrella ha detto...

chi sono quei due cazzoni a sinistra uno in basso e uno in piedi???? mmmmmmmmmm boni voglio toccarli

Chabal ha detto...

io penso che mrella abbia bisogno di aiuto!itetlu!e voi rossi piceni chi v'e' chiamat!mi dispiace ma io saro' ad una festa in piscina con tante donne!me ne freg d' vu'!strunz(plurale).merda pe te swartz!

Il Falco ha detto...

Ci saranno anche i miei due coinquinanticoinquilini Andrea ed Anna.

mrella ha detto...

emidio strunz

Chabal ha detto...

un saluto ad andrea! merda pe te falco! sei come lillo!p.s. popi e' stato arrestato dall'accalappiacani e verra' soppresso prima possibile!la sede tornera' un posto migliore!

mais ha detto...

comunico ufficialmente che la mia presenza domani sera nel gruppo è a serio rischio. causa strammo muscolare alla schiena mentre scaricavo una carriola piena di terra mbossa.

aggiungo e sottolineo PORCO DIO.

mrella ha detto...

Nel dispiacere più totale comunico che tutti i cani da caccia del signor Stracci Emidio stamane sono defunti per plurimi bocconi avvelenati.

mais ha detto...

il prossimo sarai tu,lillo.

mais ha detto...

GRANDI GATTI!!!!

Chabal ha detto...

SET FATT SCHIF!MRELLA IN PRIMIS!MERDA PE TE LILLO!ANZI SWARTZ!NON CAPISCO PIU' CHI E' IL CANE DEI DUE!

Il Falco ha detto...

Complimenti ai Rosso Piceno per il concerto di sabato, di gran lunga il più bello in assoluto che abbiate mai fatto. Grandi!
E in bocca al lupo per quello di stasera. So che c'è la finale nazionale, fetegli vedere che razza di gente può uscir fuori dal Bivio di Castorano

mrella ha detto...

ho delle notizie segrete su chabal!!!!!....scandaloso!!!

Il Falco ha detto...

Io ho visto Chabal giù alla sede. Lui stava sotto, e lillo sopra, si scambiavano effusioni. Erano sdraiati sul divano e come sottofondo musicale avevano Careless Wispers di George Michel.
Chabal, fai schifo
Merda p te!

Il Falco ha detto...

Da corriere.it. Per fortuna non sono un albino. Dovrei preoccuparmi???


DAR ES SALAM (Tanzania) - Ai massacri della popolazione albina ora il governo reagisce riaprendo la caccia alle streghe. Accade in Tanzabia dove - secondo quanto riferisce la Bbc - è stato ucciso un nuovo albino il ventiseiesimo in meno di un anno. I loro organi - soprattutto i genitali, ma anche gambe, braccia ed orecchie, oltre che il sangue - sono ricercatissimi da streghe e stregoni che li ritengono indispensabili per le loro magiche pozioni che assicurerebbero ricchezza e salute. Prodotti molto costosi, ma che hanno un immenso mercato: seppur circoscritto solo alle classi più abbienti. All'ultima vittima è stato asportato una gamba e l'apparato genitale, la moglie, anch'essa albina, è stata ferita ma è salva poichè è riuscita a lanciare l'allarme ed è accorsa gente del villaggio - quattro capanne in un angolo remoto sulle sponde del lago Vittoria - mettendo in fuga i criminali. Ora si teme per la sorte dei due figli della coppia, ambedue albini.

POLIZIA COINVOLTA NEI TRAFFICI - Molte fonti - riferisce ancora la Bbc - ritengono che almeno in parte la polizia sia coinvolta in questi spaventosi traffici, e lo proverebbe la circostanza che i delinquenti non vengono mai catturati, nè recuperati gli organi portati via. Ora il presidente tanzaniano Jakaya Kikwete ha ordinato una vera e propria caccia alle streghe: ne sono state arrestate 73 dall'inizio dell'anno. La stregoneria è estremamente diffusa in Africa. Nel maggio scorso, 11 persone, otto donne tra i 70 ed i 90 anni e tre uomini, accusate di stregoneria sono state bruciate vive a Nyakeo, un villaggio nell'ovest del Kenya. Un'orgia di orrore avvenuta all'interno del clan Kisii. Una piccola tribù, ma molto temuta e rispettata proprio per i presunti poteri magici, benigni e maligni, che le vengono riconosciuti.

SPRECA ha detto...

ROSSO PICENO complimenti veramente, siete bravissimi...cmq tutto merito di Vanni.....non certo di quel paraplegico di Pupo e quello strimbellatore da 4 soldi di Paccasass....Middio sei scandaloso chi c'ha lu pò nn c'ha li dient, chi c'ha li dient nn c'ha lu pa!!!! IE FROCCCC.... Io toppa megagalattica....O MRELLA Allora sabato Fiorentina?? DAi Urdnet!!!!

Andrea Roma ha detto...

MITICO CONCERTO! Grazie mille della canzone dedicata! Anche Anna si è divertita un mondo. Peccato che a forza di ballare jo dato 'na capocciata che pe' poco non GLI spacco il naso... (ah, l'amour)

Per il resto tutto bene... compresa la camicia di lino inondata dal Rosso Piceno. Volevo portarla in tintoria ma forse la incornicio e l'appicco sulla parete tipo hard rock cafè

GRANDE PUPO che si è immolato per la causa: spero che le spalle te se so' riaddrizzate. Moira Orfei mi chiede di te...

Ciao Chabal & C. !!!!

P.S. Aspetto notizie per la finale di ieri sera a Fermo. E' quasi l'una e ancora non se sa niente. Sveglia sù!

mrella ha detto...

Sabato fiorentina oppure....ho un idea: sabato pomeriggio andiamo con la macchina piena di biciclette a martinsicuro a casa mia. cenetta + toppetta. Dopo con le biciclette andiamo a sbt poi rimaniamo a dormire a martinsicuro. Domenica tarda mattinata ripartenza. facem? facet.

mais ha detto...

facet dai..p me s po fa..ma il concerto dei sud a offida?????

mrella ha detto...

porca troia è vero! bò..allora fiorentina?! bò

mrella ha detto...

si può fare anche un altro sabato...fate vobis

SPRECA ha detto...

io sono per la cena ...al concerto ci si può andare anche dopo o per niente!!!!!...manch fuscie i doors!!!
ho mandato gli sms io, swartz, simone e Nico facciamo la cena.....

mrella ha detto...

cena fiorentina o martinsicurese?

SPRECA ha detto...

PER ME è UGUALE!!! DEICIDI TE!!! POSSIAMO ANCHE FARE FIORENTINA E SANGRIA... GIU :-)

mrella ha detto...

non lo sò decidiamo insieme!!!!

SPRECA ha detto...

ALLORA FACCIAMO COSI CENA SICURA...ENTRO DOMANI SAPPIAMO QUANTI NE SIAMO E ORDINIAMO LA CARNE....POI VEDIAMO DOVE ANDARE...OK???

Chabal ha detto...

decido io! cena fiorentina a martinsicuro con due puttanone di alto borgo! pago io!ah spre'! io ci sono per la cena si e' capito vasta che dop nn rump li coglion a di ch nd u so' ditt!

mais ha detto...

comunque sabato sera a san benedetto ci starebbe pure la notte bianca eh

SPRECA ha detto...

mais porco dio hai rotto ni coglioni...vie a cena o no???

Il Falco ha detto...

Per Spreca: visto che sono a Roma e non so se torno questo fine settimana non posso farti sapere della cena domani. Vedi tu mo, certo che un po' di elasticità in più non sarebbe male visto che è solo martedì!

SPRECA ha detto...

per la fiorentina bisgona daghie danticp!!!!

Il Falco ha detto...

Allora fate voi. Semmai non vengo a cena, ch cazz dev fa???

Chabal ha detto...

FERMI TUTTI PORCO...NON CI STO'! FACCIAMOLA PRIMA!

SPRECA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SPRECA ha detto...

Middio visto che il tuo impegno sarà sicuramente o banda o trampoli...puoi rimandare loro per una volta!!!

SPRECA ha detto...

Mrella..siamo io ,te swartz, nico,simone e penso pupo...se quel frocio di chabal nn viene...dai ordina la carne da Giuliano!!!!

SPRECA ha detto...

Falco la carne ancora nn è stata ordinata...ma massimo domani dobbiamo farlo...allora ci sei sabato sera?...Mais ma vieni o no?...sei una sola ieri sera nn sei venuto a giocare

Il Falco ha detto...

Io non torno questo weekend. Se per qualche motivo dovessi ripensarci (ma non credo) me la porto da solo la ciccia!

mais ha detto...

io vengo oh
nn so venuto per la schiena

Chabal ha detto...

mi sa che vengo pure io!

SPRECA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SPRECA ha detto...

chabal vieni o no???

mrella ha detto...

7 KG DI CARNE PER 7 PERSONE!!!!!!