mercoledì 16 luglio 2008

TANTI AUGURI POPI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Ieri 15 luglio 2008 il dolcissimo POPI ha compiuto 3 anni.
grandi festeggiamenti a casa Mrella con festa e amici cani invitati!

TANTI AUGURI POPI!!!!!!!



ABBASSO LILLO!!

14 commenti:

mrella ha detto...

auguri popi!!!!!!!!!!!!!!!

mais ha detto...

w popi no a lillo

emanuela ha detto...

Auguri POPI, anche se sei un mezzo assassino..buon compleanno!!!!
W LILLO!

mrella ha detto...

LILLO RAUS

Simone ha detto...

Auguri Popi!

Il Falco ha detto...

Ho visto Popi e Lillo insieme mano nella mano...

mrella ha detto...

scoppia la pace tra popi e lillo?

mrella ha detto...

Ciao grande falco, volevo chiederti una cosa: da medio italiano seguo il ciclismo al tour e al giro, sull'onda dell'entusiasmo ci si affezziona al nome di turno; Riccò ci ha fatto sognare, dopo quello che è successo qual è la tua opinione?
Io dopo cose del genere mi sento spaesato, e tu?! ciao!

Il Falco ha detto...

Ciao MR
E' vero, ci si sente spaesati. Quello che provo io è uguale a quello che provi tu. Conosco Riccò da molti anni, ci ho corso insieme, sono stato il primo giornalista ad intervistarlo, per me quello che è successo equivale ad un tradimento (anche personale: sabato, quando ha vinto, gli ho scritto pure un messaggio di complimenti...).
Sono deluso, anche se si dovranno aspettare le controanalisi (lui infatti si dice innocente).
Però quello che è successo, paradossalmente, è un bene. E' la dimostrazione che questo sport si sta pulendo, che le mele marce (la minoranza, te lo posso garantire) prima o poi vengono fuori. Riccò, con ogni probabilità, è una mela marcia.
Vuoi un consiglio? Continua a seguire questo sport e ad appassionarti ai campioni. Non tutti sono Riccò. La stragrande maggioranza è pulita perché ha capito che ormai non si può più sgarrare.

Ps: se i controlli che si fanno nel ciclismo si facessero anche nel calcio (ad esempio la vigilia di una partita importante...) sai quanti Riccò verrebbero fuori????

mais ha detto...

sarà pure vera la cosa del calcio..caro falco..però questo è l ennesimo schiaffo del campione al tifoso..l ennesimo e probabilmente neanche l ultimo.

ora passate le tempeste degli scorsi anni...avendo vissuto l anno scorso il tour senza un grande protagonista (e scusate se sbaglio ma sono ignorante di cilcismo) con il giro con l astro nascente riccò che va a vincere anche 2 tappe al tour, cosa esce fuori ?? che l unico che stava regalando un po di emozioni (insieme a piepoli tralaltro) risulta dopato..dai è troppo cazzo

ancora una volta dobbiamo sentire bulbarelli senza parole! e no!

Il Falco ha detto...

Hai ragione, non ho mai detto il contrario. Come ho detto si tratta di un tradimento verso i tifosi. Posso garantirti che non è facile neppure per chi fa il mio lavoro... Che cazz uo fa????

mais ha detto...

biva

mrella ha detto...

bvem

SPRECA ha detto...

bvet