
Possiamo ormai rivelare a tutti quanto scoperto alcuni giorni fa, ma che da tempo si sospettava.
ricordate lo scandalo dei cappeli di questo carnevale!? bè è ormai appurato certamente che il responsabile di tutto fosse nientepocodimenoche : MRELLA.
E' stato infatti trovato del materiale compromettente sul su somputer portatile.
solo una parola:
VERGOGNA.
31 commenti:
VERGOGNA!
ma la cosa più grave a mio avviso non è stato il gesto in se per se, ma il perseverare fino a luglio inoltrato fingendo come un estraneo toccato nel profondo e nell'orgoglio.
ricordo benissimo le lunghe ore a discutere e a pensare a un probabile responsabile e lui lì con noi che fingeva e si disperava.
VERGOGNA.....propongo di fargliela pagare con un pubblico disonore in un qualche evento del Carnevale 2009.
Voglio riportare a tal proposito l'articolo 6 dello statuto della congrega
"..lo stendardo è sacro ed inviolabile. chounque osteggi o vilipendi lo stendardo subirà la colllera di tutti i congreganti.."
ora li stendardo di certo non lo avrà pure toccato però non è certo l onore e l orgoglio della suddetta congrega che è stata messa a dura prova..e non è certo nello stendardo che sgorga il nostro sangue e la nostra forza...per me la punizione dovrà essere ESEMPLARE.
VERGOGNA E VERGOGNA SEMPRE PIU'.
M vatt lu piett
mrell è na razza birba! ;)
ueeeee giovanotto calma!!! non ho violato nessuna regola e poi come fai avere questa sregolata certezza? forse sul secondo ho qualche colpa ma sul primo non ho niente a cui vedere!
insisti col negare!!! è vero non hai violato nessuna regola scritta...ma ogni regola morale è stata dissacrata...il concilio deciderà cosa fare...
I SENATORI ALZINO LA VOCE!
DIO LATRO CHE SMACCO!!!! senza parole
vergognati!!!!ci hai beffeggiato agli occhi di tutti....adesso pagherai....gneranduuuu..
SARAI IMPALATO IN SALA MENSA LA DOMENICA DEGLI AMICI TU E POPI E SWARTZ CON LILLO COSI' FINALMENTE SI FARA' UN PO' DI PULIZIA DENTRO LA CONGREGA!! PROPONGO BARAMBANI CONSOLE E ORGANIZZATORE DI TUTTO!
OH
ORAMMAI VASTA CO SSA STORIA!
...VOGLIAMO LA CASTRAZIONE CHIMICA!!
RAPIREMO POPI E TI DAREMO LILLO COME SOSTITUO VERNICIATO DI BIANCO!
DUE PICCIONI CON UNA FAVA!
ABBASSO SWARTZ VIVA ENZO D TITT!
falco porco drio non devi contestare le argomentazione del blog..se nn ti va bene statt zittu!!!!!
strunz
ch t pozza pzzccà la mosca zèzè in africa!
CONGRATULAZIONI A SANTARIELL CHE SI E' LAUREATO OGGI!!!
BRAVO SIMO'!
FELICITAZIONI A SANDARIELL
Che fine hanno fatto le famose meduse che avrebbero dovuto infestare il nostro mare quest'estate? Qualcuno le ha viste? Se sì, come cazzo sono fatte?
Mais, sono sicuro che tu NON potrai darmi alcuna risposta!
"..ma tu prchè nn t fa mccò d sposa??!?"
mamma a me oggi pomeriggio
ahhahahahha
bvem va!
emidio.dato ke la verità è uscita allo scoperto...............ora devi chiedermi scusa in ginocchio e pagarmi la cena di pesce....come dicevi ....... quando mi accusavi di essere io l'uomo della foto
Congratulazioni Sandariell!!!
Mamma a me domenica:
«Mo pur l'Africa, ma perché nn t mitt da part necco d quatrì. Mitt ch nu di t nnamur d na zzaotta e t uò f'rma... noooo? Orammai è ora ch c pinz!».
Bvem
bvem
falco marito fedele
Ringrazio ENNADO e gli altri per i ringraziamenti!
Per quanto riguarda invece le argomentazioni principali di questo POST non posso che rimanere stupito sull'intera vicenda.
E' sicuramente un duro colpo, ho sempre sostenuto la tesi che si trattasse di un complotto interno, una seria di vaghe somiglianze, di orari e strane coincidenza aveva fatto cadere le mie ipotesi su altre persone.
Mais qui fa delle accuse ben precise, mrella sembra difendersi con affanno, visto tuttavia la gravità dei fatti, propongo una CENA-PROCESSO, da svolgere la prima settimana di AGOSTO(previa verifica di disponibilità del concilio tutto) affinchè la pubblica accusa possa presentare capi d'accusa ed eventuali prove. Dopo di che, attraverso lo svolgimento di un regolare, equo e trasparente processo, l'imputato Mrella(ed eventuali complici) vengano condannati o eventualmente assolti.
Saluti.
concordo con il dottor sandariell'
complimenti dottor simo!!!!
........contro la ptona......gtf..............tutti modi per esprimere la protesta di qualcuno contro la classe dirigente. L'eta basca, la mafia italiana, è la stessa cosa: sono tutti modi di sovvertire il potere.
Qualcosa non va senatori!!!!
Rimarco l'estraneità a gtf e qualche leggera colpa al controlaptona.
non voglio anticipare nulla visto che l imputato merita un regolare processo, ma ci sono almeno 3 e dico 3 prove letteralmente schiaccianti..perciò nn si può proprio parlare di leggere responsabilità CARO MRELLA.
..e signor mrella? cosa intende lei per leggera colpa?
signori della corte cito il caso Kesler nel '72 quando l imputato dopo aver riconosciuto ben 3 omicidi si dichiarò leggermete colpevole perchè le vittime erano rivali in amore? e non è forse in questa maniera che tutti i colpevoli provano a dichiararsi estranei ai fatti? nel momento in cui compiono il reato essi sono assolutamente convinti che ciò che si adempiono a compiere sia la cosa corretta...lascio a voi il giudizio..ma la tesi della leggera colpa non può reggere!
chi è il signor mrella per attribuire l aggettivo di leggera al termine colpa? non ci siete forse voi per questo, signori della corte! non è forse questo un tentativo di abuso di potere e di distrazione dei signori della corte?!
chiedo venia per l interruzione e mi rimetto umilmente alle vostre decisioni.
Allora che si svolga il processo...sig Sandariell organizz la cena_processo.!!!!
....sarò come milosevic, il dittatore sanguinario. mi difenderò da solo contro un tribunale immorale e irriconosciuto!
tutto ciò per una presunta e leggera colpa
MRELLA DINANZI ALL AIA
ANZI ALL ARA
Propongo 5 anni senza alcolici per l'imputato....
Posta un commento