
GIOVEDI 10 LUGLIO
Sono niente senza te in collaborazione con: GEL giovani energie latenti,Provincia di Ascoli Piceno,Regione Marche,POGAS Politiche giovanili e attività sportive,Azione Provincie giovani,Unione Provincie Italiane.
Sono niente senza te è un progetto realizzato dall'Associazione Culturale 7-8 chili in collaborazione con Gel Giovani Energie Latente con il sostegno della Provincia di Ascoli Piceno. Il progetto attraverso interviste e riprese video ha visto il coinvolgimento diretto di giovani che circuitano intorno acentri di aggregazione spontanei o organizzati, sparsi nel territorio della provincia di Ascoli Piceno. Nella prima fase è stato realizzato un film-documentario dove sono raccolte interviste e discussioni su temi come la scuola, ilterritorio,l'amore, il rapporto tra generazioni. Si tratta di una fotografia inevitabilmente limitata dell'universo giovanile del nostro territorio ma preziosa per la sua spontaneità e per gli spunti di riflessione che offre.Nella seconda fase le suggestioni , le riflessioni, le idee generate dagli interventi hanno preso forma in uno spettacolo teatrale dal titolo Daimon,una sorta di microcosmo giovanile,regno dell'ambiguità, in cui entrano inconflitto il senso di impotenza,l'indifferenza e la volontà di reagire e di trovareil>proprio demone, la propria identità.
PROGRAMMA DALLE ORE 18.00 LIBERA ESIBIZIONE DI SKATERS, BIKERS A CURA ASS.SPORTIVA S.B.T. SK8
ORE 21.00>"SONO NIENTE SENZA TE" PROIEZIONE DOCUMENTARIO>>
ORE 22.00> "DAIMON" PERFORMANCE TEATRALE A CURA DI 7-8CHILI>>
ORE 23.00> "MANSCAPE" PERFORMANCE AUDIOVISIVA A CURA DI ETICHETTA DISCOGRAFICA>>
ORE 22.30> "10 DECIBEL" ESPERIENZA FONICA IMMERSIVA PER ASCOLTATORI SDRAIATI A CURADI>7-8CHILI>>
per info>www.7-8chili.it
4 commenti:
iet.
VANN!
DA APPREZZARE IL TAGLIO DI CAPELLI DA VERO GIOVANOTTO DI MERELL!UN VERO DON GIOVANNI DELLA RIVIERA!
caro Chabal (o meglio Charaball visti i continui acciacchi da 80enne) presto le tue performance da giocoliere (o giullare) saranno publicate.... BEVI DI MENO!!!!
Posta un commento