venerdì 4 luglio 2008


GIOVEDI 10 LUGLIO
Sono niente senza te in collaborazione con: GEL giovani energie latenti,Provincia di Ascoli Piceno,Regione Marche,POGAS Politiche giovanili e attività sportive,Azione Provincie giovani,Unione Provincie Italiane.
Sono niente senza te è un progetto realizzato dall'Associazione Culturale 7-8 chili in collaborazione con Gel Giovani Energie Latente con il sostegno della Provincia di Ascoli Piceno. Il progetto attraverso interviste e riprese video ha visto il coinvolgimento diretto di giovani che circuitano intorno acentri di aggregazione spontanei o organizzati, sparsi nel territorio della provincia di Ascoli Piceno. Nella prima fase è stato realizzato un film-documentario dove sono raccolte interviste e discussioni su temi come la scuola, ilterritorio,l'amore, il rapporto tra generazioni. Si tratta di una fotografia inevitabilmente limitata dell'universo giovanile del nostro territorio ma preziosa per la sua spontaneità e per gli spunti di riflessione che offre.Nella seconda fase le suggestioni , le riflessioni, le idee generate dagli interventi hanno preso forma in uno spettacolo teatrale dal titolo Daimon,una sorta di microcosmo giovanile,regno dell'ambiguità, in cui entrano inconflitto il senso di impotenza,l'indifferenza e la volontà di reagire e di trovareil>proprio demone, la propria identità.
PROGRAMMA DALLE ORE 18.00 LIBERA ESIBIZIONE DI SKATERS, BIKERS A CURA ASS.SPORTIVA S.B.T. SK8
ORE 21.00>"SONO NIENTE SENZA TE" PROIEZIONE DOCUMENTARIO>>
ORE 22.00> "DAIMON" PERFORMANCE TEATRALE A CURA DI 7-8CHILI>>
ORE 23.00> "MANSCAPE" PERFORMANCE AUDIOVISIVA A CURA DI ETICHETTA DISCOGRAFICA>>
ORE 22.30> "10 DECIBEL" ESPERIENZA FONICA IMMERSIVA PER ASCOLTATORI SDRAIATI A CURADI>7-8CHILI>>
per info>www.7-8chili.it

4 commenti:

lince ha detto...

iet.

Chabal ha detto...

VANN!

Chabal ha detto...

DA APPREZZARE IL TAGLIO DI CAPELLI DA VERO GIOVANOTTO DI MERELL!UN VERO DON GIOVANNI DELLA RIVIERA!

Gatto nero ha detto...

caro Chabal (o meglio Charaball visti i continui acciacchi da 80enne) presto le tue performance da giocoliere (o giullare) saranno publicate.... BEVI DI MENO!!!!