lunedì 3 marzo 2008

CASP: VITTORIA E FIDUCIA..!


CASP-MONTEDINOVE 1-0
Al comunale di acquaviva si vede una bella Casp con una formazione un pò anomala:D'Angelo R. tra i pali, Buffone, Volpi, Peroni e Falcioni sulla difensiva, Seghetti, Nespeca M., Piergallini e Amabili F. sulla mediana, in attacco Capriotti il bomber e Apicella dopo aver scontato la squalifica.
La Casp nel primo tempo gioca molto bene ed è quasi sempre riversata sulla metà campo degli avversari con numerose occasioni da gol. Nella porta propria si segnala solo una gran parata del portiere occasionale D'Angelo R.
Si và al riposo sullo 0-0.Nell'intervallo, Seghetti lascia il posto a Rosati che si posiziona tra i pali e D'Angelo va sulla mediana. Casp cinica e concentrata, al 15' del secondo tempo Apicella inventa un gran goal, il primo stagionale. E' vantaggio meritato. La casp si sà difendere e mantiene risultato sfiorando il raddoppio. Nel finale forcing del Montedinove per raggiungere il pareggio ma niente da fare: VITTORIA.
Nel secondo tempo entra in campo Cameli.Grande Casp, arbitro regolare e giusto, grande difesa, terribili fasce dell'85, centrocampo the wall, attacco degno di nota.Grandi spunti per la prossima stagione e ora assalto alla coppa.

5 commenti:

mais ha detto...

EVVIVA LA CASP EVVIVA LA REPUBBLICA!

mais ha detto...

chabal ma dove sei?????

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
SPRECA ha detto...

GRANDE CASP

mrella ha detto...

ale ale ale ohhhh