venerdì 14 marzo 2008

A TUTTI I COMPONENTI DELLA PTONA

Alle ore 02.34 della scorsa notte presso l'indirizzo del blog è arrivata questa e-mail con allegata la foto che vedete sopra.
Ennado


"Visto che non date segni di vita ci siamo fatti avanti ancora una volta noi, evidenziando ancora di più la vostra paura (o fifa) e dimostrando quanto siete codardi.
come si vede nella foto abbiamo qualcosa che vi appartiene e se lo rivolete sapete cosa dovete fare.
comunque a Pasquetta ci sarà LA RESA DEI CONTI........."

Firmato
G.T.F.

21 commenti:

mais ha detto...

sono senza parole.

comunque siete dei codardi, è troppo facile parlare nascondendosi dietro nomi a sigle....i codardi siete voi...fatevi avanti a viso scoperto e accetteremo qualsiasi sfida

BASTARDI

Il Falco ha detto...

RISSA RISSA

mrella ha detto...

....ho delle vaghe somiglianze...

Simone ha detto...

note le stesse somiglianze di Mrella...

paccasass' ha detto...

iniziamo da lontano...a ki appartiene il cappello?

Il Falco ha detto...

E'Arduino d Pajà

mais ha detto...

noto con estremo dispiacere che sono stato tirato in ballo più di una volta in questa storia

ci tengo a precisare che il mio ruolo in questa storia è super partes...io sto fornendo un servizio a voi tutti..e come vengo ricambato? con delle accuse!
sapevo di poter andare incontro a questo ma ci tengo a precisare che sono assolutamente estraneo a questa storia.io ne so quanto voi.
è forse una mia colpa essere amministratore di questo blog?
vi ricordo che sono parte integrante della suprema congrega e che come voi in questa storia sono vittima di coloro che infamano (o almeno provano a farlo).
leggo a malincuore i commenti dei senatori mrella e sandariell che cercano la via più semplice per risolvere questo dilemma attaccando il suddetto. ricordate che ambasciator non porta pena.io ne so quanto voi. anzi...appena venuto a sapere del fattaccio mi sono prodigato avvisando le cariche massime..e certamente mi sarei aspettato un trattamento migliore. è troppo facile attacare me. faccio questo appunto solo ora dopo esser venuto a conoscenza (per vie telefoniche) delle insinuazione di mrella. bè cari miei amici congreganti. IO NE SO QUANTO VOI. SIA CHIARO.

anzi rimetto le accuse al mandante che ha la malata mente per elaborare tali cazzate. giocate sporco voi? gioco sporco anch'io allora!

Simone ha detto...

il mio riferimento non era affatto a te...anzi!!!

mais ha detto...

ah allora chiedo scusa al signor sandariell...ma so per certo che mrella alludeva a me!

mais ha detto...

Carbonari Marisa in arte mamma ha detto (senza sapere nulla, e senza che nessuno gli dicesse nulla!) che secondo lei è ROBERTO


ossia Mrella.
no comment.

mrella ha detto...

nessuno ti ha incolpato, qui si corre sul filo del rasoio

SPRECA ha detto...

A me nn me ne frega un cazzo chi è...lu rcmprem!!!!

Chabal ha detto...

DOPO LE INDAGINI DEL RIIS DELLA PTONA:CHABAL,I RISULTATI SONO I SEGUENTI:I CRETINI CHE HANNO ORGANIZZATO TUTTO SONO PARTE DELLA NOSTRA CONGREGA ED E' QUASI SICURO CHE L'UOMO MASCHERATO E' PACCASASS E CHI LO HA FOTOGRAFATO E' MAIS.

paccasass' ha detto...

chabal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io che cazzo c'entro ora?non ho mai fatto cose di questo genere....poi si vede benissimo che l'individuo è magro...qualità che non mi appartiene

mais ha detto...

sono assolutamente indignato le accuse che chabal (senza nessun fondamento) mi rivolge sono da querela.
anzi il caro chabal anzichè cercare di mitigare cosa fa? getta benzina sul fuoco alimentando le accuse verso di me. noto con piacere che nache lo stesso mrella ha fatto un passo indietro...e cosa scopro? che un altro congragante mi accusa?
allora è proprio una congiura?! ripeto che accusare me è facile ed ovvio, ma ci tengo ancora a precisare che mais e ennado sono due persone diverse per il blog! io fornisco un servizio...non è giusto accusarmi, anzi è da infami scagliarsi contro di me...ed è ancora di più da infami fare nomi senza motivo.
potrei farlo anch io dicendo ad esempio che secondo me è chabal che si è fatto la foto con l autoscatto.....

attenzione l avv. casagrande è in allerta per la citazione!

mais ha detto...

RICORDATE CHE TUTTI SONO SOSPETTATI

paccasass' ha detto...

emidio......fai scendere in campo il tuo amico federico........
se entro un giorno(di tu l'ora)nessuno si costituirà.....
allora coloro che verranno scoperti,passeranno per mano di federico....secondo me in 2 minuti esce fuori il nome.....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
lince ha detto...

e se fosse l'ombra di una nuova congrega che vuol sorgere tra i due colli?Magari qualche giovane leva spinta da qualche veterano traditore???Direi di puntare il dito sui soliti rivoluzionari!!!!Paccasassss!!!!!Inoltre,il RIS PTONA non è riuscito a capire cosa mai stia facendo quell'individuo con la mano sinistra....preoccupante??

paccasass' ha detto...

lince...........prorio,tu punti il dito contro di me?che delusione.................................

mais ha detto...

io direi che l arma migliore è l indifferenza.