martedì 4 marzo 2008

ATTENTION PLEASE


vorrei sollevare una questione seria, molto seria: la costruzione della turbogas in Ascoli...
Secondo me qui è il caso di rimboccarci me maniche e farci sentire: non mi va che la mia famiglia (visto che io giù non ci sto spesso, soprattutto da settembre prossimo) respiri merda.
Queste centrali producono grosse quantità di CO2 e NOX (sì, quello che mette il turbo nelle macchine coi motori truccati, ma lo saprete meglio di me!).CO2 sapete cosa???
il patto di kyoto è stato fatto apposta per ridurre a livello MONDIALE le emissioni di questo gas che, oltre ad essere la causa del riscaldamento globale, è anche molto dannoso per il fisico: è come se vi metteste a respirare lo scarico della macchina, col tubo di scappamento il bocca e il naso attappato!!!
Se ne volete sapere di più cercate su google, la cosa mi sembra abbastanza seria da poterci perdere 10 minuti!
Veronica

6 commenti:

Petoner ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Petoner ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Petoner ha detto...

www.noturbogasaprilia.it

date un occhiata alla sezione "perchè NO"

Il Falco ha detto...

Veronica ha ragione.
naturalmente non saremo determinanti, ma potremmo anche scrivere una lettera e firmarla, quindi spedirla a chi può fare qualcosa (ad esempio la Provincia di Ascoli Piceno). Che ce vo???

mais ha detto...

per spreca e mrella.
mio fratello non viene domani. dillo a chi di dovere

SPRECA ha detto...

O dai prenotate il POSTALE !!! eheheheh FACET