venerdì 7 marzo 2008

IL PERSONAGGIO: CHABAL

Apriamo oggi una nuova rubrica: "IL PERSONAGGIO".
In queste parentesi cercheremo di conoscere più a fondo esemplari caratteristici della filosofia dell' Ennado. Il primo personaggio selezionato dopo 18 settimane di sondaggio censimentale, è un individuo particolarmente interessante: Chabal.
PS= TREMATE CHE CE N'E' PER TUTTI.

"Strellacca" di 1,93 m abbondanti, Chabal vive in natura sconfinata in compagnia di vecchi esemplari di uomini e più giovani pachidermici rugbysti. Con quest'ultimi tralatro intraprende settimanalmente scontri con altre mandrie di manzi, durante i quali riesce a ritagliarsi un ruolo come preda alla quale rompere le suddette "costate".
Superstite da queste battaglie, si ritira, per recuperare, tra chili di bisolfito e mangimi, che, grazie all'ausilio dei sempre presenti "vecchie su la cooperativa", riempiono i quart' d'ora morti tra i messaggi che periodicamente lascia sul blog.
Ma Chabal sprigiona il meglio di se col gentil sesso. Inseguito e perseguitato da numerosi "esemplari femminili" (!) che in ogni modo cercano di attirare la sua attenzione ( con piumaggi, odori, suoni, droghe, bevute offerte, sguardi, chiare dichiarazioni, tentativi di stupro, corteggiamenti, perdita di dignità), "lo Chabal" non da segni di vita. Inamovibile scarta le illuse femmine,cercando e trovando particolari dettagliatissimi che divengono causa dell'esplulsione delle fanciulle dalla lista delle selezionate. Così, ancora affamato, si getta, e rigetta con tutto se stesso in tentativi di conquista con donne e storie sull'orlo dell'impossibilità, che lo coinvolgono psico-caratterialmente rendendolo zerbinante parassita. Mai domo, si ritira in cattività nel proprio habitat, trascorrendo i propri giorni tra battute di caccia, esibizioni di trampoli e strombazzate.
"Stanabile" solo con cene a base di sonore sbornie, ama trascorrere serate all'insegna di danze scatenate afro-sudamericane in locali quali Jonathan, Lilly White, Docs, e ultimo ma primo: Mini Golf!
Grande pomicione, ha strategicamente scelto la faccia del bravo ragazzo per celare la reale bestia che nasconde in se.

23 commenti:

Il Falco ha detto...

Che bell'esemplare!!!
Che maschio aitante e gagliardo, che fisico, che carattere, che movenze sinuose. Chabal, candidato a Mr Universo per l'Italia.

Boys ha detto...

SOLO GRANO DURO

Boys ha detto...

RUGBY "SPORT" DI MERDA

Boys ha detto...

SOLO CALCIO

Boys ha detto...

SOLO CALCIO

Boys ha detto...

CHABAL PALLA DI LARDO FAMMI UNA SCOTA

Boys ha detto...

CHABAL TUTTA CICCIA E BRUFOLI

Boys ha detto...

NOCELLA STILE DI VITA

Il Falco ha detto...

Boys = Matteo

mais ha detto...

ben tonrato sirio!

mais ha detto...

falco= calidoro

Il Falco ha detto...

mais = fiato di porco

Il Falco ha detto...

sirio = zecca

paccasass' ha detto...

emidio = lind
con un anima di cioccolato

Chabal ha detto...

E BRAVO MAIS VEDIAMO ORA SE AVRAI IL CORAGGIO DI METTERE QUALCHE TUA FOTO...VIGLIACCO....COME ANCHE BOYS CHE E' USCITO ORA ALLO SCOPERTO(ANCHE SE SARA' SOLO UNA BREVE APPARIZIONE FINO ALLA PARTITA DI CHAMPIONS)!!!

Chabal ha detto...

BOYS=CACCA PUZZOLENTE=FIATO DI MAIS=MERDA PER SWARZ!!

Chabal ha detto...

PACCASASS= MAI PIU' SANT'ANTONIO

paccasass' ha detto...

bravo.......
w zffrì

SPRECA ha detto...

CHABAL.....un nome una certezza...
MERDA P TE!!!!!!!

lince ha detto...

la descrizione di Chabal è molto dettagliata...rispecchia pienamente le sue caratteristiche di stratega incallito..sì, è un divoratore di ossa dall'animo nobile e gentile....eterno sognatore...prediletto.. voto 10

mrella ha detto...

confermo voto 10

Il Falco ha detto...

Ma ragazzi, vorrei far notare che spettacolo ieri sera!!! Che voci!

Il Falco ha detto...

Ma ragazzi, vorrei far notare che spettacolo ieri sera!!! Che voci!