
verrà organizzata una spedizione degli "Amici della Tacchina" con lo scopo unico di trovare il posto ideale per trascorrere insieme la sbornia post pasquale anche detta "Pasquetta" o "passà l'acqua"!
i criteri di giudizio saranno rigorosi...saranno presi in considerazione l' habitat, l' humus, l'umidità, la pressione dell'aria, li sicchie d mmnnezza, li panchin, le piante per il telo...la percentuale di femmine e maschi del posto, la percentuale di femmine mozze della popolazione indigena...e tantissimi altri che non siamo qui ad elencare....
I partecipanti (selezionati dopo numerose selezioni) sono a disposizione totale del popolo pasquettista, che con ogni prbabilità, anche quest'anno potrà usufrire del famigerato "postale di pasquetta " e della nota "porchetta".
non ufficializzimo, ma le prime indiscrezioni sembrano essere queste.
chiunque sia a conoscenza di una località da propporre può farlo nei commenti...
27 commenti:
ci vorrebbe un bel posto alto-collinare perchè sennò in montagna ouò fare parecchio freddo che quest'anno pasqua viene presto
sci dai...facet
VA BE' LU COLLE DE MADDIE'?
Andiamo sul promontorio del Conero. Non è montagna, è a picco sul mare e i depressi possono approfittarne per suicidarsi gettandosi dalla rupe.
Iem? Iet!
nnnnfregna
io ripropongo (dato il gran successo)o fiastra o foce
possiamo anche andare a Prati di Tivo, ai piedi del gran sasso e a un'oretta da casa nostra
ciao a tutti! domani parto per parigi per un paio di mesi e quindi quest'anno purtroppo non ci sarò.. che tristezza! però vi penserò tanto tanto! e spero anche voi...
un suggerimento vorrei darlo anch io comunque... la proposta di davide non è brutta, il conero è molto molto bello, però sinceramente nn so se trovate uno spazio abbastanza grande considerato l'alto numero di adesioni.. oppure potreste andare al parco naturale dei calanchi di Atri, sempre in collina..buona escursione! a presto..
chabal che ne dici di fare una pre escursione del conero e provare il tanto parlato dirupo?!?!?!
Mais, lo so bene che se vai è solo per buttarti. Hai la mia benedizione. Vann. Anzi, iet...
NOTIZIA IMPORTANTE: SUL RESTO DEL CARLINO DI OGGI NELLE PAGINE DI SAN BENEDETTO POTETE VEDERE LA PTONA CHE VIAGGIA ALL'ESTERO,NON DICO DI PIU'...LA CURIOSITA' E' PTO!
Ma il sopralluogo è domenica 2? oppure un'altra? cmq Prati di Tivo mi sembra una bella scelta anche se ora c'è la neve!!!!
E' vero, ora c'è la neve. Ma basta collegarsi al sito www.pratiditivo.it per vedere la situazione con una webcam.
Comunque io ci sono stato spesso e normalmente è spettacolare. Poi c'è anche la funivia e in dieci minuti chi lo vuole può iniziare un'escursione sul Corno Piccolo del Gran Sasso.
Insomma, secondo me (neve permettendo) può essere il posto migliore.
io ho già organizzato un escursione tra le cocchie di porchetta
e l'ortica nel culo
INSULTIAMO EMIDIO CHE OGGI POMERIGGIO HA IL NEGOZIO CHIUSO E NON PUO' CONNETTERSI!!!
STRUNZ
merda p tè chabal
chabal ie rott li pall!!!
zozzo prrrrrrrrrrrrrrrrr
MERDA PE VU'!!ANCHE PE TE SWARTZ, DOPO NON DIRE CHE NON TI VOGLIO BENE!
strunz....chi è quel bastardo che ti ha fatto la soffiata..ce puozza rmanè
Ragazzi....Chabal ha esportato lu uazzaro pure in Galles!!!! Ormai siamo internationl Ptons....!!! Mais ma domenica ci sta Juve-Fiorentina.....msa che lu sopralluog p pasquetta nn s fa!!! :-)
jet
Chiavem!!!!????
andiamo nei posti a piantare gli alberi e poi ad insudiciare il territorio con ogni sorta di schifezze!!! zuzzi!! Quist' ann la multa la voie paga pè bè...a fa i dann.. dov'è èèèè.
Middio, trova un posto con l'approvazione della Forestale.
Siamo stanchi di pagare le multe!
Concordo per Prati di Tivo.
Posta un commento