domenica 24 febbraio 2008

CASP E ARBITRO SENZA TESTA!

CASP-FOLIGNANO 3-3

CASP
Rosati;Buffone;Capecci;D'Angelo R.;Peroni;Falcioni;Alesiani;Amabili F;Piergallini;Nespeca M;Capriotti.

La CASP con l obbiettivo della vittoria in testa gioca una buona partita anche se con numerose distrazioni evitabili.
Nella prima frazione di gara è Capriotti a sfiorare il gol con una traversa intorno al 15', gol che arriva poco dopo con un semi-pallonetto dalla sinistra con lo stesso bomber Capriotti. Le squadre vanno a riposo sull 1 a o.
Casp che nella ripresa prende fiducia,ma alla prima disattenzione difensivsa gli ospiti raggiungono il pareggio. I padroni di casa vogliono la vittoria e si riversano nella metà campo avversaria alla ricerca del vantaggio; vantaggio che arriva ancora una volta con Capriotti grazie a un lungo lancio dalla difesa.
Nel frattempo Amabili lascia il posto a Calcagni, molto attivo in campo nonostante la lunga assenza. Calcagni corona la prestazione con il gol che porta la Casp sul 3 a 1 a soli dieci minuti dalla fine.
Ma nel finale arriva la beffa.
La Casp indietreggia il baricentro della squadra per mantenere il risultato, scelta pagata molto cara perchè il Folignano (aiutato da alcune decisione molto discutibili dell'arbitro) riesce prima ad accorciare a causa di una disattenzione difensiva che ha permesso all attacante avversario(in netta posizione di fuorigioco) di siglare la rete del momentaneo 3 a 2, poi nei minuti di recuper arriva un gol fotocopia al precedente del folignano, a causa di errate marcature e a causa di un altro evidente fuorigioco.
rammarico in casa Casp che paga molto caro alcune distrazioni difensive e gli ennesimi errori arbitali.

La Casp raggiunge così il decimo pareggio, facendosi raagiungere per 8 volte su 10, dopo essere stata in vantaggio.
Con un po' più di testa e con qulache giusto arbitraggio questi dieci punti sarebbero stati molti di più.

In attesa della coppa...questa riflessione sarà il punto di partenza per la prossima stagione..

NON MOLLIAMO
FORZA CASP!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

SPRECA ha detto...

SCANDALOSO!!!!!

Chabal ha detto...

CHE MONOTONIA QUESTO BLOG! MA DAI MAIS DATTI UNA SVEGLIATA LO VEDI CHE STA MORENDO!WELLS!WELLS!WELLS!WELLS!SWARTZ!SWARTZ!SWARTZ! MERDA! MERDA!MERDA!!!!AH! SE NON CI FOSSI IO A RISVEGLIARVI UN PO';CHE CESSI!

Chabal ha detto...

PER ANDREA DI TERNI:DOMENICA VENIAMO A GIOCARE A TERNI E PER RISOLLEVARCI DALLA CRISI DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE VINCERE.CREDO SI GIOCHI ALLE DUE E MEZZA. CI SI VEDE A TERNI CIAO!WELLS!WELLS!WELLS!WELLS!

mais ha detto...

caro chabal la monotonia è normale la gente sta in quaresima...non si beve e se nn cè l alcool non ci si può divertire.lo sappiamo tutti è inutile far finta di niente e continuare a negarlo.

mais ha detto...

NB IL PAINO E' STATO SQUALIFICATO PER UNA GIORNATA PERCHE' L ARBITRO A FINE GARA A SCELTO UNO A CAZZO PER SQUALIFICARLO DOPO ESSERE STATO INSULTATO


SPRECA PORCO DIO FACCIAMO LA LETTERA ALLA FEDERAZIONE

Andrea Roma ha detto...

Ok Chabal! Domenica quasi sicuramente sarò lì al mitico stadio del Rugby Terni per farti il tifo contro! Ciao!