lunedì 18 febbraio 2008

CASP FERMATA……DALL’ARBITRO

Club 98-CASP 2-2

Attacco da inventare a causa delle numerose assenze; la Casp si presenta sul comunale di Comunanza con Rosati tra i pali, Buffone, D’Angelo R., Falcioni, Peroni sulla difensiva e Nespeca M. , Amabili F. , De Angelis, Piergallini sulla mediana e Lucciarini-Alesiani in attacco.
Partita equilibrata ma la Casp passa in vantaggio grazie ad un grande goal di De Angelis su un tiro da 30 metri. Grande cuore Casp ma all’ultimo minuto del primo tempo il Club 98 ristabilisce i conti. Nel secondo tempo la Casp passa in vantaggio meritatamente grazie ad un goal di Alesiani, risultato giusto per quello che si era visto in campo. Dopo di ciò succede di tutto: l’arbitro nega un rigore sacrosanto alla Casp, da un cross in area di rigore un giocatore del Comunanza ferma la palla con la mano, rigore netto negato. Sul capovolgimento dell’azione dopo cinque minuti l’arbitro assegna un rigore al Club 98 inesistente: cross da lontano il difensore della Casp rimane fermo, l’attaccante simula di cadere e l’arbitro decreta un rigore ingiusto a dir poco. Rosati fa il miracolo e il risultato rimane invariato. Il numero 4 della squadra avversaria, particolarmente falloso, attraverso un suo fallo costringe a uscire per infortunio D’Angelo, nessuna punizione per il 4. Dopo pochi minuti il famigerato 4 istiga De Angelis che effettua il suo primo fallo di gioco e l’arbitro non ci pensa su: espulso. Scandaloso. In dieci la Casp subisce un fortunoso goal del pareggio.
Entrano in campo nel finale: Capecci Calcagni e Seghetti

Casp delusa dopo l’ottimo pareggio con il San Marco (seconda della lista), non molto per il risultato ma per l’ambiente retrogrado di comunanza e per l’arbitro penoso.

Due partite alla fine del campionato: due match in casa per raggiungere quota 23 punti ed eguagliare il punteggi dello scorso anno.

6 commenti:

mais ha detto...

WE CAN

mrella ha detto...

SI PUO' FARE

SPRECA ha detto...

Deluso, anzitutto dalla mia prestazione, sotto tono, visto anche i due falli subiti in pochi minuti che mi hanno ammaccato per bene (ancora ho i postumi,spalla e ginocchio), ma soprattutto dall'accanimento contro di NOI.
In tutte le partite disputate quest'anno ci fosse stata una volta in cui l'arbitro non abbia favorito l'avversario, espulsioni,rigori negati,ammonizioni inesistenti......e chi + ne ha + ne metta... Doveva essere l'anno in cui si doveva puntare alle zone alte della classifica, poi tra avvenimenti prima citati, infortuni, incidenti, il sogno è sfumato....
La CASP fa parte di me come per altri ormai da tanti anni (dal lontano 2000) e mi piacerebbe che si andasse avanti per tanti altri ancora, ma sinceramente con questo comportamento ostile della UISP e la poca partecipazione (non alle parite anzi quest'anno nn ci si può lamentare) agli allenamenti fondamentale per creare lo spirito di squadra e affiatamento, non sò se ci sarà lo stimolo e la partecipazione per un'altra avventura calcistica.

Per ora comunque, anche se la stagione nn è finita ringrazio tutti i partecipanti e in particolare il Paino e Francesco Turzo che si sono prodigati a fare le Tute, sperando che portino altro materiale sportivo il prossimo anno!!!!

Ciao E FORZA CASP...
ci vediamo Mercoledi all'allenamento e Sabato alla partita.

mais ha detto...

propongo invio lettera di protesta alla uisp per il comportamento scandaloso dei giocatori del comunanza...vergognosi sia alla andata che al ritorno...vergognosi..branco di ignoranti...e ripeto è rivolto alla squadra eh

mrella ha detto...

chi è che domani vuole venire con me a Londra sotto falso nome?

SPRECA ha detto...

porco...... non potevi dirlo prima cesso!!!!!sarei venuto di corsa