giovedì 20 novembre 2008

REPLICA IMMORALE

Dopo una lunga riflessione decido di replicare alle ingiurie di Ennado, ingiurie che mi sorprendono soprattutto considerando quanto ho dato in questi anni al blog.
In realtà non ci sarebbe motivo di rispondere visto che gli attacchi ricevuti si commentano da soli.
Ma tant’è. E’ bene che la verità venga a galla e gli utenti del blog non vengano tratti in inganno.
Mi si accusa di “ccementare” le femmine attraverso Facebook, ma non è affatto così, ed Ennado accusa senza avere prove (per questo mi rivolgerò alle sedi competenti, poiché è ipotizzabile il reato di calunnia). Dica il signor Ennado quando ciò è accaduto. Lo dica, se è un uomo e non un CEREALE (ogni riferimento a persone o cose non è casuale).
Ebbene signori, nessun “sorrisino o faccetta simpatica” (testuali parole) nei confronti di nessuna. Anzi, per non essere frainteso ho sempre scelto foto di dubbia qualità, nelle quali in alcun modo è documentata la mia – pur evidente – prestanza fisica. Foto da ubriaco, foto con la barba di un mese. Addirittura una foto in cui venivo ritratto con il traditore CEREALE (Tu quoque, Brute, fili mi! (in latino, "Anche tu Bruto, figlio mio!").
In conclusione, di nulla il sottoscritto può essere accusato. Se ENNADO è invidioso dei miei presunti successi non è affar che mi tange.

Piuttosto, ne approfitto per comunicare che il CEREALE è presente vita natural durante su Facebook sotto lo pseudonimo di “Sei per sei trentasei”. Evidentemente non ha il coraggio di metterci la faccia (il che, parliamoci chiaro, è anche un bene). Ma da quale pulpito si ergono le critiche al sottoscritto? L’immoralità del CEREALE è ai massimi livelli. Cerca di infangarmi, ma si infanga da sé.
Ipotizzo il motivo dello pseudonimo. E’ a conoscenza di tutti il comportamento del CEREALE con le donne.Quante donne ha incantato fingendosi talvolta medico, talvolta filosofo o scrittore? Ha scelto uno pseudonimo, così nessuno potrà riconoscerlo. MAIS, vieni fuori allo scoperto.

9 commenti:

mais ha detto...

"l'attacco è la miglior difesa" verrebbe da dire leggendo queste insensate se non ridicole parole.

è evidente la mancanza di argomentazioni difensive del signor Falcioni che colto nel sacco ha ben pensato di attaccare il sottoscritto per distolgliere l attenzione dai fatti da egli compiuto.
Ma non creda che sia io a cadere in tale vile tranello caro Falcioni, e non saranno neanche di certo i nostri attenti lettori che sapranno senza alcun dubbio giudicare e sradicare il giusto da tutte queste parole.

lei sostiene di essere un innoquo frequentatore della suddetta community, uno spensierato iscritto che saltuariamente accede alle pagine di questo che,a mio giudizio, lei considera il suo personale bordello-web!! ma come giustifica allora il fatto di essere perennemente connesso, l utilizzo delle chat (in sede di lavoro), i continui giochi di parole sul suo stato "coniugale"...e le dirò di più le foto che lei ha scelto hanno un chiarissimo fine che con molto piacere andrò quui ad esplicare, mettendo in evidenza le reazione delle di lei prede:

foto 1 AFRICA: "accidenti guarda è stato in africa a fare volontariato, però che gran persona, che grande esperienza! sicuramente una persona interessante!" CLASSICA FOTO TATTICA

foto 2: BARBA: "però è un tipo un po' così, non gli interesssa l'aspetto esteriore, poi a me piacciono quelli con la barba!" CLASSICO FINTO PUNKABBESTIA CHE USA LA BARBA COME SIMBOLO DI SPICCATE SENSIBILITA' UMANISTICHE

foto 3: COL SOTTOSCRITTO: "guarda che bella foto, con gli amici il vino, poi è anche in bianco e nero, simpatica ahaha!" A PARTE L'AVER SFRUTTATO L' EVIDENTE SUPERIORITA' DEL SOTTOSCRITTO INTRODUCE IL FATTORE VINO, DA SEMPRE ARMA DI FASCINO DA RELAZIONARE ANCHE AL CONCETTO ESPRESSO NEL PUNTO 2.

vorrei poi analizzare il discorso CEREALE. come già detto io ho utilizzato la community esculsivamente per vedere fino a che punto sarebbe potuto arrivare lei. il fatto di non aver utilizzato il mio nome vero lo si può leggere nelle accuse che ho recato a lei, accuse dalle quali il sottoscritto si esime in quanto coerente con i propri ideali e con le proprie prediche...poi il solito attacco sulle mie presunte abitudine a esperienze di donne ecc...la solita minestra riscaldata (tra l altro anche ASSOLUTAMENTE FALSA) che tira fuori in ogni dove quando non sa come rispondere..


MA LA SMETTA!

Andrea Roma ha detto...

Mah.. che dire? Il soggetto incriminato ha costretto pure me a mettere il mio profilo su 'sto feisbuc.
Dice che così ritrovo un sacco di amici del passato. Ma secondo me me vole fregà e la faccia sul libro non ce l'ho messa. Ha fatto bene 8X8=64 (o come si chiama) a non mettercela pure lui.
Basta co' ste manie di esibizionismo!!!

(Piuttosto invito tutti ad andare sul sito www.spencertunick.com e segnarsi come me per qualche scatto fotografico)

Chabal mi fai il resoconto della partita vinta contro il Rugby Terni??? Secondo me c'erano almeno un paio di rigori a favore nostro

mais ha detto...

grande andrea un altra testimonianza diretta e veritiera(visto che è costretto a sorbirselo ogni giorno) di quanto faccia schifo l incriminato!

mais 2
falco 0

palla al centro

Il Falco ha detto...

Ebbene, vedo che lo schieramento a me avverso si fa sentire. Sono in minoranza, ma resto fedele alla linea.
A Mais dico: è inutile che neghi le tue scappatelle estive. Tutti sanno. Devo forse ricordarle?
L'elenco sarebbe molto lungo. Ma chi mi conosce sa che sono un galantuomo e, dunque, mi fermo qui (per il momento).
Con Andrea faremo i conti a casa.

Chabal ha detto...

caro falco evidentemente la qualita' delle tue foto e' bassa per evidenti motivi estetici, pero' credo che con l'aiuto di mais e il suo pc potresti migliorarle! io voglio che qualcuno mi faccia il profilo e mi faccia da segretario su faccebuk! andre' non c'e' stata storia per noi era una partita troppo importante per svariati motivi e noi avremmo vinto anche contro la nazionale per come eravamo motivati ma a terni sara' un'altra storia e un'altra battaglia! ciao a tutti e merda per swartz!

mais ha detto...

falco questa è una questione da risolvere dinanzi a un calice..


confermo merda p swartz e lillo

lince ha detto...

ma che robba èèè sù facebook...Noi giovani di una volta per prendere il treno,si andava il giorno prima a San Benedett pè vedè gli orari del giorno dopo...digghie mbuò mrel!!! Il falco mente a se stesso ..è evidente che è cambiato...Pina,tù ù sà..

mais ha detto...

grande lince complice e sostenitore della genuinità della parola orale!!!

SPRECA ha detto...

Di orale Mais tu conosci una cosa sola...e qui mi fermo!!!!