martedì 18 novembre 2008

FACEBOOK...COMMUNITY O FRONTIERA DEL PROVOLONE??????

Ha 25 anni l'individuo che mal figura nell'immagine sovrastante queste righe..lo conoscete tutti quanti..lui eterno sognatore che da anni svivacchia a Roma predicando l'amore e il sesso libero..lui che è stato nell'Africa nera ad aiutare e sostenere popolazioni deturpate dalla fame e dalle guerre..lui giornalista in fasce dal futuro roseo...lui che porta le sue donne sulla spiaggia per improbabili letture di letteratura inglese fine ottocentesca..si proprio lui..oracolo e incantatore di ingenue trentenni!!!

e dove possiamo scorgerlo ora....su FACEBOOK!!!!
si proprio l'ormai nota community dove è possibile conoscere e contattare svariate persone col semplice gesto del click del mouse! già contestabile sarebbe l'abitudine ad immolarsi in suddetta commercialissima giovine usanza, soprattutto dinanzi alla predicata indole del Falcioni verso letterati e letterature, ma non è certo questa la sede di tale discussione; vorrei però incentrare la discussione su altre argomentazioni.
il Falcioni infatti, non solo è di casa in questa community, ma ne fa un uso a dir poco improprio, sfuttando le ingenue donne del web provandoci e cc'ememtandole (dal latino cementatibus) in maniera a dir poco spudorata...inneggiando e amicizie qua e sorrisi là!!
una vera vergogna... da incantatore da chat..da raccimolatore di numeri di telefono ed e-mail...da subdolo e unto abitudinario alla frase tattica e/o,ancora più grave, ai suoi (ormai famosissimi) bigliettini sulla Roma-Marche Linee...

..contniuo a sostenere tesi già avanzate dal sottoscritto tempi or sono...

FALCIONI LEI FA SCHIFO.

da buon redattore la web mail ennado@libero.it sarà lieta di ospitare sue inituli ma lecite repliche.

convinto delle proprie parole
Ennado.

6 commenti:

Il Falco ha detto...

confermo

Simone ha detto...

Anche io di recente ho creato un profilo facebook...

tra l'altro mais, la foto che il falcioni usa nel suo profilo veda anche la tua presenza...non sarà forse violazione della privacy?!?!

Chabal ha detto...

CHI E' CHE MI PREPARA IL PROFILO? GRAZIE!

Il Falco ha detto...

Come vedi mais sei in minoranza.
Le tue argomentazioni non reggono.
E perché non diciamo una cosa: non è forse vero che anche tu sei su facebook sotto lo pseudonimo di SEI PER SEI TRENTASEI?
Evidentemente ti vergogni a metterci il tuo vero nome, vigliacco.

mais ha detto...

punto primo: il mio coso di facebook era solo per poter vedere e testimoniare il livello di schifo che il falcioni avrebbe potuto raggiungere.

punto secondo: ho già chiamato casagrande per citare falcioni che utilizza la mia soave e splendida faccia (magari spacciandola per la sua) per fare bella figura con le donne virtuali.

punto terzo: caro chabal se vuoi te lo faccio io il profilo..magari inventiamo anche un bel curriculum (tipo.."sono stato azzurro di sci!")

lince ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.