
CASP-FOLIGNANO 3-3
CASP
Rosati;Buffone;Capecci;D'Angelo R.;Peroni;Falcioni;Alesiani;Amabili F;Piergallini;Nespeca M;Capriotti.
La CASP con l obbiettivo della vittoria in testa gioca una buona partita anche se con numerose distrazioni evitabili.
Nella prima frazione di gara è Capriotti a sfiorare il gol con una traversa intorno al 15', gol che arriva poco dopo con un semi-pallonetto dalla sinistra con lo stesso bomber Capriotti. Le squadre vanno a riposo sull 1 a o.
Casp che nella ripresa prende fiducia,ma alla prima disattenzione difensivsa gli ospiti raggiungono il pareggio. I padroni di casa vogliono la vittoria e si riversano nella metà campo avversaria alla ricerca del vantaggio; vantaggio che arriva ancora una volta con Capriotti grazie a un lungo lancio dalla difesa.
Nel frattempo Amabili lascia il posto a Calcagni, molto attivo in campo nonostante la lunga assenza. Calcagni corona la prestazione con il gol che porta la Casp sul 3 a 1 a soli dieci minuti dalla fine.
Ma nel finale arriva la beffa.
La Casp indietreggia il baricentro della squadra per mantenere il risultato, scelta pagata molto cara perchè il Folignano (aiutato da alcune decisione molto discutibili dell'arbitro) riesce prima ad accorciare a causa di una disattenzione difensiva che ha permesso all attacante avversario(in netta posizione di fuorigioco) di siglare la rete del momentaneo 3 a 2, poi nei minuti di recuper arriva un gol fotocopia al precedente del folignano, a causa di errate marcature e a causa di un altro evidente fuorigioco.
rammarico in casa Casp che paga molto caro alcune distrazioni difensive e gli ennesimi errori arbitali.
La Casp raggiunge così il decimo pareggio, facendosi raagiungere per 8 volte su 10, dopo essere stata in vantaggio.
Con un po' più di testa e con qulache giusto arbitraggio questi dieci punti sarebbero stati molti di più.
In attesa della coppa...questa riflessione sarà il punto di partenza per la prossima stagione..
NON MOLLIAMO
FORZA CASP!!!!!!!!!!!!!!!!!!