giovedì 20 dicembre 2007

FORZA RAGAZZI...

che belle parole! è proprio vero E' TORNATO L'ORGOGLIO PETONIANO....

mi mancavano i pomeriggi di prove coronati da mistrà, mi mancavano le salsicce, mi manacava la vostra musica, le orecchie che fischiano,le trombe che stonano, le bestemmie che volano, le scivolate di Mrella, i tre tenores, popetto che lecca il pavimento, l organizzazione delle cena, il fare la spesa, i conti per il vino, le grandi cucine, il sorriso degli ospiti, il sorriso dei ptù, i bll bll, le screlle, la sede, l'inno......ragazzi è ora di dirlo

LA PTONA S'E' RRFITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

riprendiamoci quello che è nostro........CARNEVALE 2008: LA RINASCITA


e ora la parola a Swartz....attacca col Triangolo dei Camilleri

7 commenti:

Il Falco ha detto...

C'è già aria di carnevale al Borgo!!!

SPRECA ha detto...

Spaccheme Tutte FRA!!!!

Il Falco ha detto...

O Sprè, ma siamo sempre io e te, te e io! Io son stufa eh? Hai capito Raimondo? Son proprio stufa...

Simone ha detto...

....tra moglie e marito non mettere il dito......ahahahaha!
....cmq Middio è un impedito....non riesce più nemmeno a scrivere...eh Middio Middio...!

Ora mi è venuto un dubbio...cosa diavolo è il "Triangolo dei Camilleri"?
gradirei una risposta di colui che è stato chiamato in causa...Swartz!!

SPRECA ha detto...

Simò nn si può dire !!!! ihihihihih

Chabal ha detto...

ta..taaa!!!!.. son tornato piu' cattivo di prima per combattere contro tutti i parassiti del blog,swartz in primis....lo schiaccero' come un (mangiapane)magnapa'e un saluto a mais l'unico che mi capisce

lince ha detto...

Camilleri?????SWartz...123 oòòhhhh...ta ra ttattà tà tà ra rarari rarara...mi viene la pelle d'oca..facem paura!il video sembra Amarcord di Fellini!!!!o Fantozzi alle prese con il cenone di capodanno con il mitico Maestro Canello!