sabato 22 dicembre 2007

EMANUELA PROPONE....

Ai componenti della Ptona: ho da farvi una proposta - NON indecente - ... L'ho già accennato a Fabio che però mi ha detto di parlare con Mrella e gli altri. Volevo organizzare una trasferta della Ptona (o di una parte di essa) ad Ancona. In questa "splendida" città, in Via Ascoli Piceno, c'è un circolo ARCI (che, per chi nn lo sapesse, nn c'entra niente con l'arci gay...). Questo piccolo centro culturale e eno-gastronomico si chiama "Pane e Tulipani" , se siete curiosi: http://paneetulipani.marche-region.com. Tra le varie attività, ogni sabato a turno chi vuole può cucinare, al massimo per 50 persone. Quello che volevo proporre ai componenti della Ptona era questo: se sotto carnevale avete un sabato libero, vi andrebbe di venire su a suonare ad una cena dove cucino io?? Potremmo chiamarla serata "aspettando il carnevale!".Ora, considerato che I tempi quest´anno sono un po´ ridotti, che ne dite del 12 o del 19 Gennaio? Perchè se non sbaglio, poi il 26 non si può fare che il giorno dopo è la domencia degli amici.Io ho pensato che potesse essere un idea molto carina. Però se non siete interassati ditelo subito e chiudiamo il discorso, anche se ammetto che mi piacerebbe molto che si organizzasse. Naturalmente, sarà difficile che veniate tutti, ma un gruppetto di 5-6 persone già è più che sufficiente, per esempio.. Stefano, Middio, Mrella, Mauro, Fabio...Altra cosa, Vi dico subito che misà che non possiamo pagarvi, però possiamo offrirvi la cena. Oh, vedete voi, ma se ci riuscite, ne sarei molto onorata e mi farete molto molto Felice!! Ciao a tutti

5 commenti:

Petoner ha detto...

non sarebbe difficile da realizzare...solo che non credo che ci sia materialmente il tempo considertando che tutto gennaio è pieno poi c'è quaresima....comunque se ne può parlare!

Chabal ha detto...

BIONDA...PERCHE'?PERCHE' MI COSTRINGI?LO SAI QUALE E' IL PROBLEMA;TU CI DEVI GARANTIRE LA PRESENZA DI TANTE DONNE VOLUBILI E DISINIBITE E SOPRATTUTTO CHE PRENDANO L'INIZIATIVA ALLORA SI CHE SE NE POTREBBE PARLARE. MA TU NO...CI PRESENTERAI I TUOI AMICI QUARANTENNI COME AL SOLITO E NOI CI SENTIREMO DEI DEFICIENTI CHE NON POSSONO COMPORTARSI DA TALI E SAREMMO INFELICI E DEFICIENTI.BOCCIO LA PROPOSTA AL SENATO DEVI RIPETERE L'ITER FORMULANDOLA IN MANIERA DIVERSA,COSI' E' INCOSTITUZIONALE

Il Falco ha detto...

Bella idea, la sostengo.
Purtroppo però non so suonare neppure le maracas perciò la mia opinione è nulla.
E a chabal dico che è un maschilista del cazzo!

emanuela ha detto...

middio, io nn ho parole.. anche se ormai il tuo atteggiamento sempre contradditorio e fastidioso nn dovrebbe sorprendermi più di tanto... anzi mi chiedo, ma come m'è saltato in mente di chiederlo!! almeno stefano è stato più diplomatico...

lucianoffida ha detto...

mi intrometto dicendo che la domenica degli amici è il 20 gennaio e non il 27 come scritto.

ciao