martedì 11 maggio 2010

Primo taglio?

Dopo la straordinaria favata di sabato sera, dopo aver dato il meglio di noi col cacio, l'olio, la fava, il vino bianco. Dopo un incredibile karaoke durato fino alle sette del mattino. Dopo tutto ciò, è il momento di ribussare, senza esitazioni, con audacia, con tenacia, perché il ferro va battuto finché è caldo e non bisogna perdere tempo.
Dov c mocc'ca lu ca c s dev struscià lu pel.

Sabato sera. All night long. Sede. Mojito firsth cut. Primo taglio. Barman Mrella.

ENNADO

13 commenti:

mrella ha detto...

cù cù....ve le scopate bene queste puttane?.......facem?

Il Falco ha detto...

oooo
c'è qualcuno oltre a me e Mrella che vuole fare il mojito????

lince ha detto...

io io io...mojito... sete sete sete....facciamo ufficiale

Il Falco ha detto...

grande lince, rompitela più spesso la caviglia!!!

mais ha detto...

ooo pure io lo voglio azz! anzi mo me lo faccio alla facciaccia vostra!ess

paccasass' ha detto...

nazzò,sò mButtiat lu vì,ne sò piat n'kkò d Buttije e m n sò bvut' nu .....BBBBBkkier



w i randrkitt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mrella ha detto...

facciamo a cena o solo dopo cena?

mrella ha detto...

simone, paccasass, spreca, emidio, emanuele, sono invitati ad esprimere il loro parere/presenza!

paccasass' ha detto...

io sono spiacente ma non ci sono...ho l'addio al celibato di fulvio

Il Falco ha detto...

o Paccasass, se v serv uno che coce la fiorentina bona, come si deve, chiama a me

Petoner ha detto...

O, allora che si fa massera???????????????????????????

mrella ha detto...

Nonostante il tempo consigliasse un ponch è stato effettuato un grande first cut che apre l'estate 2010.....a tutt zipp!!!!!
Ci si rivede a giugno per il second cut in occasione del ritorno del pupo!

SPRECA ha detto...

SEMPRE AL TOP....CHE TAGLIO RAGAZZI||||