domenica 30 maggio 2010

CENA STORICA - un burro

Ragazzi, che dire? Cena assolutamente indimenticabile quella di ieri sera. Ciccia tenerissima, un vero e proprio burro. Vino eccellente e sangria freschissima. Chitarre accordate e ugole feroci. E poi come dimenticare la demolizione totale finale? La dimostrazione che la sede senza femmine ha due marce in più e la gente si scatena alla grande.
La fiorentina di ieri ha sancito la fine ufficiale della stagione invernale e il Jonathan l'inizio delle conquiste estive. Siamo stati grandi.

Mo com facem a plì?

9 commenti:

paccasass' ha detto...

se lo spettacolo di ieri è dovuto all'assenza di femmine propongo una sede non donna

mrella ha detto...

che toppa ragazzi.....serata epica per un mal di testa storico....

SPRECA ha detto...

Ancora devo riprendermi...è stata una serata eccezionale..sono passato in sede proprio ora per vedere il che fare, invece degli angeli hanno ripulito tutto...odore ancora acre ma pulizia totale....Grazie mille e scusate se nn ho partecipato ma ieri ero uno zombie che camminava.....fegato spappolato!!!!!

mrella ha detto...

cronoseguenza plì: il falco ha sparecchiato, io ho scazato tutto (è stata dura......) manca solo una botta di staccio seria con tiracqua, cercasi volontario, COMUNQUE IO CREDO CHE LA CENA DI SABATO ENTRERA' NEL PODIO DELLA VITA DELLA SEDE......

mrella ha detto...

dimenticavo, middio con il pk responsabile netturbino

mais ha detto...

Grandi ragazzi, noto con piacere che la mite stagione ha riaperto le porte della mai doma sede! Grandi...grandi..tra poco darò il mio contributo anch io!! facet la vrac!

mais ha detto...

Grandi ragazzi, noto con piacere che la mite stagione ha riaperto le porte della mai doma sede! Grandi...grandi..tra poco darò il mio contributo anch io!! facet la vrac!

lince ha detto...

il kebab dopo le danze!!!!che giovani !!!erano passati 15 anni!!!serata stupenda 110 e lode uaahooo!!!!

mrella ha detto...

vorrei stendere un velo pietoso su emidio stracci.....senza commento per l'assenza all'addio al celibato però nemmeno ha buttato l'immondizia della sede...mà...no comment