lunedì 17 maggio 2010

Auguri LINCE

Allo scoccare della mezzanotte la carissima Lince (nella foto sopra), anche soprannominato Mauro, compirà la bellezza di 29 anni.
Bisogna assolutamente ricordare che la Lince si troverebbe, a sua detta, in condizioni di grave disabilità fisica e mentale, presumibilmente per un incidente durante un match di calcetto. Trattandosi di dipendente statale, stipendiato da noi tutti con le nostre tasse, chiediamo che venga effettuato un controllo accurato sul suo stato di salute effettivo.
Denunciamo con forza che il Lince sta bivaccando sul letto di casa sua, davanti a un computer, ma in realtà la mattina alle 5 è stato visto da Madè d Ngacchie aggirarsi, galoppando allegramente, per le strade del borgo con una confezioni di campari in mano. Vorremmo che venga fatta chiarezza. La Lince inoltre si è fatto promotore di cene luculliane e continue, alle quali ha partecipato presentandosi con le crocchie ma, da ubriaco, mostrando abilità nel ballare il tip-tap. Come si spiegano queste cose?

Naturalmente se fossimo caduti in una svista, cosa alquanto improbabile, ci scusiamo con il diretto interessato. Dalla ditta Campari, dalle donne del Jonathan che lo attendono per l'estate, dal Poeta, da Capossela in persona, dallo chalet Gabri, dal reparto di ortopedia del Torrette e da quello di psichiatria che sovente frequenta, da Teo, dalla Tavernaccia, e dalla banda di sporcaccioni i migliori auguri. Gli anni passano...
ENNADO!

7 commenti:

Il Falco ha detto...

Auguri Nutless

Unknown ha detto...

Auguri Fratello!

mrella ha detto...

ihihihiih auguri

lince ha detto...

grazie di cuore per gli auguri!!!che bella foto!!!Non sono statale ma regionale...ringrazio tutti !!e tutte queste splendide serate passate insieme...mi perdonerete per gli orari assurdi!!!grazie di cuore...il gin ed il campari vanno sempre tenuti a casa,come le sigarette perchè aiuta!!!!!!

mrella ha detto...

WEEK END IMPORTANTE PER I RAGAZZI DI BORGO MIRIAM:
1 VENERDI' SERA I RAGAZZI DELLA CASP SE VINCERANNO CON ALMENO DUE GOAL DI SCARTO ANDRANNO IN FINALE REGIONALE COPPA DI LEGA ABRUZZO-EVENTO STORICO-

2 SABATO SERA PRESSO LA SEDE SI SALVA MORALMENTE LA STAGIONE INVERNALE 2009/2010, IL RISCHIO ERA GROSSO: UN INVERNATA SENZA FIORENTINA VERA!!!!!
ERANO STATE FATTE ALTRE CENE COMPETITIVE A BASE DI CARNE MA LA FIORENTINA DA 1,300 KG CON L'OSSO DI BOVINO MARCHIGIANO MANCAVA!!!
ALL'ULTIMO ISTANTE ARRIVA LA SALVEZZA PER I BORGOMIRIANI QUASI A CAVALLO CON L'APERTURA DELLA STAGIONE ESTIVA MOJITIANA CHE SANCISCE IL PASSAGGIO DA LUCIFERO E FIORENTINA A SEPPIE E CHARDONNAY!!!!


FORZA RAGAZZI NON MOLLIAMO CALCISTICAMENTE E LUCULLIANAMENTE!!!

mrella ha detto...

ohhhhhhhhhhhhhhh falco facci un post....vedi sopra!!!

mais ha detto...

grandiii salvataggio in extremis!!!
ahahahha spettacolo il passaggio!!
il cambio di stagione!!!
hahahah