martedì 6 ottobre 2009

Materiale osceno


Dopo le recenti critiche pervenute dal Mais a Ennado, la direzione del blog è lieta di comunicare che Paccasass è in possesso di foto oscene e scandalose del cereale, scattate il 18 agosto vicino Firenze, più o meno all'ora di pranzo.

Si tratta di foto scabrose e compromettenti che il Blog è in grado di pubblicare in qualsiasi momento. Ora la parola va ai lettori.

10 commenti:

Il Falco ha detto...

VEDERE VEDERE...
Paccasass, è ora di tirare fuori le foto di Firenze del viaggio in tipo? E' ORA O NO!?

mais ha detto...

PUNTO 1: il mio attacco non era all'Ennado ma al suo direttore. il direttore non è l'Ennado. è solo un umile servo della prole.ma da ciò deduco che forse l'auutale direttore si è già montato la testa.

PUNTO 2: le mie erano CRITICHE al fine di stimolare una reazione costruttiva. cosa che a quato pare non è avvenuta in quanto il direttore si è curato soprattuto di rivolgere un attacco prettamente personale (tralaltro di cattivo gusto)al sottoscritto una volta che era stato messo all'angolo.

PUNTO 3: la filosofia dell'Ennado è sempre stata quella di far sorridere il lettore e il protagonista della storia, stimolando sorrisi e buone emozioni, commenti e prese per culo. ma è evidente, in quello che il nuovo direttore intende fare, una sorta di spirito vendicativo e ostile verso il sottoscritto che ha solo cercato di dare un ultimo spruzzo di linfa a quello che era stato per anni il suo ufficio.

concludo dicendo che l'Ennado, a mio parere almeno, è altra cosa. sarei lieto di sentire anche gli altri blogger

tengo a sottolineare il fatto che questo non è un tentativo di controllo o di influenza verso la nuova gestione, ma è solo una critica di un umile lettore.

forse, e parlo per la prima volta come ex-direttore, la scelta di affidare la cattedra dell'Ennado doveva essere maggiormente ponderata. certo che al più presto l'attuale direttore, con impegno e dedizione, saprà farmi cambiare idea, termino qui la diatriba.

Simone ha detto...

Non voglio entrare in merito a questioni del tutto personali, e sopratutto ad uno scambio di battute/accuse tra due frequentatori del blod.

Posso soltanto dire che anche io ho notato una certa "assenza" di post o spunti divertiti. Tuttavia rimangono valide le ottime idee editoriali propangandate quando il nuovo direttore si era appena insidiato...Buon Lavoro.
Aspetto fiducioso!

Petoner ha detto...

Bene
sono sulla graticola. Me l'aspettavo e sapevo che prima o poi sarebbe accaduto, come accade ad ogni direttore.
Ennado non è proprietà privata del sottoscritto, che non si diverte affatto a lanciare attacchi al cereale. Ma devo difendere il giornale dalle cattive critiche che ricevo: nell'ultimo mese i post pubblicati dal sottoscritto sono stati soltanto 4, è vero. Un numero in linea con quelli degli ultimi mesi, quando la gestione era del Mais. E' un dato di fatto tuttavia che da più di un anno si registra un forte calo di lettori: pochissimi commenti e sempre dai soliti noti. Assenza totale di proposte. Mai una e-mail di segnalazione di temi scottanti.
Lettori storici si sono eclissati: la lince, Chabal, nell'ultimo mese anche spreca. Dove sono finiti?

La nuova veste grafica era volta a stimolare curiosità. I numerosi sondaggi a invogliare la partecipazione. Certo è (e qui faccio autocritica) che il numero di post sarebbe dovuto essere superiore. Ma saprò ovviare a questa mancanza.
Cordiali saluti
Ennado

mrella ha detto...

dai direttò!!

mais ha detto...

BUON LAVORO!

paccasass' ha detto...

ciao a tutti...
le foto caro ennado per ora rimangono a me...non mi sembra il caso di mostrarle ora...
intervengo solo per dire che tutte le accusa fatte al nuovo direttore(per quanto possa essere punkabbestia e pieno di rolle)mi sembrano ingiuste.
secondo me il direttore cerca di impegnarsi ma impiega tempo per fare le cose,forse per tirare su un certo livello di qualità per arrivare a livelli del vecchio direttore,ma a mio avviso la situazione brutta del blog è dovuta dal poco interesse di chi lo segue...
non si vedono stimoli ,skerzi e offese;diciamo ke la gente forse perche troppo impegnata in questo periodo non scrive.
credo proprio sia un periodo neanche la sede è più affollata...
non possiamo dare tutte le colpe al ragazzo brutto co la barba,no?
spero che a breve co meno impegni il blog riprenda vita

lince ha detto...

hgfhhjj

Il Falco ha detto...

Paccasass
Per le parole che hai detto verrai ricompensato...

mrella ha detto...

attenzione tentativi di corruzzione, allora ntosta mais!!!!