giovedì 22 ottobre 2009

CASTAGNE E LUCIFERO!!!




Nella foto in alto, scattata quando eravamo un po' più giovanotti, si possono chiaramente riconoscere da sinistra: Il Falco, Sandariell, il Pupo con la testa pelata (è una profezia), Spreca, Swartz e una donna (la sposa di qualcuno: c'ha 'aria ngazzata). In mezzo alla tavola con la maglia arancione ci sta Mrella coi capelli lunghi. Poi Middio, Jorg, Paccasass, Babbetto, Brizio e infine a destra Pdcill.
La combriccola sta allegramente cenando sotto la sede, sta tutti mizzi. 
Che ne pensate di organizzare per sabato una bella adunata autunnale a base di ciccia, castagne e Lucifero?????
ENNADO!?

27 commenti:

SPRECA ha detto...

IO CI STò!!! FATEMI SAPERE...

Simone ha detto...

ho una festa di laurea d Ancona.
Mi dispiace,ho pure già dato i soldi per il regalo!!!

Petoner ha detto...

Aspettiamo che Mrella ci dica qualcosa

mais ha detto...

facet dai

Il Falco ha detto...

Oooo, c'è qualcuno???

paccasass' ha detto...

guarda tu spreka ke torna solo pe magnà....scandaloso :)

la lince ha detto...

io sabato non ci sono..,cari apostoli !!ma sono sempre disponibile per ogni evento formativo!!Ennado... la sede la sò fatta ie!e nelle cene se permetti eravamo in pochi! ncazzat!

mrella ha detto...

a me piacerebbe fare una bella cena con gli apostoli, i santi e i martiri del fegato evangelico però con la presenza di tutti e magari anche senza donne ((ragazze e mogli)(sono ammesse puttanoni))

Spirito della sede ha detto...

LO SPIRITO DELLA SEDE APPROVA APPROVA APPROVA LA MOZIONE MRELLA. CENA MASCHILE. VI VORREI VEDERE TUTTI, SANTI APOSTOLI E CRISTI IN CROCE, PERCHE' UN BEL CENONE MI MANCA DA TEMPO. LO SPIRITO DELLA SEDE VEGLIA SU DI VOI!

Il Falco ha detto...

Sono d'accordo con lo Spirito della sede e con Mrella. Simone, lascia stare le feste di laurea che oggi tant all'università c va tutti, t'ha reccapta ch ha paura!!!
Lince, di a ssi mmalat che sabato s'arrangiano. Naddra vodda c pensa meglie prima d i a sbatt c la machena e roppess li amm. E cazz...

Spirito della sede ha detto...

FUORI LE FEMMINE DALLA SEDE. (Oppure si adeguino al regolamento e inizino a ruttare e bere in mezzo ai maschi. Non è ammissibile che si formino squadre separate: maschi che mangiano e si ubriacano e femmine che premono per andare a fare shopping pipipi).
LO SPIRITO DELLA SEDE VEGLIA SUI MASCHI E LE FEMMEN SGUL A ESS

Simone ha detto...

Mi dispiace Davide,ma non posso proprio astenermi dal partecipare!

...e poi anche dal punto di vista economico,avendo già fatto il regalo,mi sento in obbligo di andare almeno a recuperare quanto investito!

Andrea Roma ha detto...

Mi toccherà denunciare l'Ennado per avermi trafugato la foto di questo post che raffigura tredici commensali e che sono sicuro di aver scattato lo scorso inverno alla domenica degli amici...

...Tra l'altro dalla foto Dan Brown ha già preso ispirazione per il suo nuovo romanzo: "Il codice da vin...o"

mais ha detto...

wow...avere la tipo come sfondo del blog non ha prezzo!

SPRECA ha detto...

allora ch se fa ?? qua chiacchiere tante..ma se quaglia=????

Il Falco ha detto...

Non si capisce bene, perché c' ci dice di fare quando siamo tutti. Io c sto, a me piacerebbe molt...

SPRECA ha detto...

Daie so facem la prossima allora..magar c sta tutti!!!

SPRECA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il Falco ha detto...

Bo, sentiamo anche mrella dai.. io di sicuro ci sto stasera

SPRECA ha detto...

CHI SEM IE TE E MRELLA?.....SENTILO TU, IO NN POSSO ORGANIZZARE OGGI LAV TUTTO IL GIORNO

Spirito della sede ha detto...

e così mi sembra di capire che sarò sola

mrella ha detto...

a questo punto credo che è meglio organizzare per sabato prossimo annunciandolo anche con un bel post e invitando tutti i vecchi frequeantatori della sede, in questo modo non c'è scampo per i fuggitivi di mozza, o la sede o la vita, no?!

Spirito della sede ha detto...

Non lasciatemi sola. Fa freddo quajò sott...
Fino a sabato prossimo posso anche aspettare dai. Ma niente fica. Solo maschi puzzolenti e rudi.

mrella ha detto...

ok ci organizziamo e facciamo in grande!!!

per l'occasione ricordo una massima del boicco:

io gli dissi "Boicco stasera ti faccio una cena da leccare i baffi..."
Boicco rispose " nù vlem leccà la fica nò i baff"

Petoner ha detto...

Ottimo direi. La saggezza del Boicco un esempio per tutti noi

SPRECA ha detto...

APPOGGIO PIENAMENTE IL CONSIGLIERE MRELLA

mrella ha detto...

inoltre sabato è anche hallowein