domenica 26 ottobre 2008

CHE FINE HA FATTO IL CUORE CASP?

LAMENSE 82 - CASP 1 0

CASP: Rosati, Peroni, Nespeca, Buffone,Falcioni,Capriotti, Grilli, D'Angelo S., D'Angelo R., Sulymany, Capocasa. (Michele,Seghetti,Tempera)

CASTEL DI LAMA. Esce sconfitta dal comunale dei Piattoni la CASP guidata da mister Giovanni Seghetti, contro una Lamense che con furbizia ed esperienza riesce a raccogliere molto di più di quanto avesse seminato.
Partita priva di ricche emozioni, giocata per lunghi tratti con difficoltà tattica da entrambe le squadre, con gli ospiti a cercare la rete e il guizzo offensivo, e i padroni di casa che mantengono i ritmi blandi, sfruttando soprattutto i calci piazzati.
I minuti passano e si va sullo zero a zero negli spogliatoi, ma nella ripresa la storia non cambia, la CASP non cambia!
e come già accaduto nella prima gara di campionato, nel finale arriva la beffa con il gol dei padroni di casa su un colpo di testa da calcio d'angolo. la CASP tenta di reagire colpendo anche un palo con Sulymany e una traversa nel finale con Seghetti.
Pianto amaro.

quello che più ha lasciato perplessi nella squadra degli uomini di Seghetti è senza dubbio stata la mancanza di determinazione e di cattiveria agonistica. una squadra spenta, a tratti imbarazzante che non ha saputo ne prendere in mano la gara(contro un avversario più che modesto), ne gestire le palle offensive avute a disposizione. è evidente la carenza di peso nel reparto avanzato, ancora a secco di gol, e mai realmente pericoloso. i ragazzi sono apparsi spaesati e poco convinti delle potenzialità e delle possibilità sia personali che del colletivo. la CASP nin ha mai fatto della propria forza le abilità tecniche e la compatezza di gioco ma il CUORE CASP, la determinazione e la volgia di vincere e dimostrare di saper lottare, tutte capacità che sono assolutamente mancate nell'ultimo match.
seguendo questa strada i risultati non arriveranno di certo, soltanto rialzandosi e lottando insieme si potrà migliorare.
da considerare anche l'amaro verdetto delle urne del calendario che ha riservato in un momento così delicato per la squadra le prossime due partite di elevata difficlotà con il Corropoli United e con il Martinsicuro di Di Fabio (ex serie B con la Samb).

CASP RIALZATI!


Aggiungi immagine

15 commenti:

mrella ha detto...

ancora sono amareggiato per sabato

RIALZIAMOCI CASP!!!

mrella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mrella ha detto...

FORZA CASP LOTTA CON IL CUORE!!!!!!

mrella ha detto...

LA PROSSIMA PARTITA TRE PUNTI!!!!!

Chabal ha detto...

tre punti di sutura su' ncoccia!fate schifo e nessuno ha avuto il coraggio di commentare...aaahh ma ne veng eh! no! mangh se me paghet! merda p vu!

Il Falco ha detto...

Commento ai tre punti: sarei stato più contanto se te ne avessero messi sei... Strunz!

mrella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ma che fine ha fatto la chat? volevo vedere come funzionava per metterla nel mio blog

Petoner ha detto...

la chat è stata tolta purtroppo perchè molti frequentatori del blog sono stati indisciplinati e poco simpatici,quindi a mali estremi.....però se vuoi metterla sul tuo blog basta andare sul sito cbox.com e seguire le indicazioni..è semplicissimo non serve neanche registrarti basta solo creare il codice html

Anonimo ha detto...

grazie. ma non funziona. forse il sito non è quello. potreasti darmi il link corretto?

Petoner ha detto...

hai ragione scusa..è http://www.cbox.ws/

Simone ha detto...

FALCO VISIONARIO....

http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/cronaca/pantera-irpinia/pantera-irpinia/pantera-irpinia.html

sarà mica lo stesso animale di cui questo blog si occupava un tempo...

spero che ennado ci offra ulteriori sviluppi!


P.S. Separatemi da PUPO!!!

Il Falco ha detto...

Io sono un profeta
Evidentemente la nostra pantera ha camminato fino ad arrivare laggiù...
Evidentemente zi peppì non ha ucciso nessuna pantera (o ruoss ca, come diceva)

ENNADO, vogliamo un'indagine

Chabal ha detto...

ENNADO HAI SCOCCIATO!IL BLOG HAI RIPUDIATO PER IL FESTINO SCONFUSIONATO!MA PUO' CHE GLI DICI A MAMMETA...CHE STAI A STUDIA' FALSO!

mais ha detto...

SCCCCCCCCCCCCCCCC CHE QUESSI MI TAGLIANO I FONDI