
CASP: Rosati, Peroni, Nespeca, Buffone,Falcioni,Capriotti, Grilli, D'Angelo S., D'Angelo R., Sulymany, Capocasa. (Michele,Seghetti,Tempera)
CASTEL DI LAMA. Esce sconfitta dal comunale dei Piattoni la CASP guidata da mister Giovanni Seghetti, contro una Lamense che con furbizia ed esperienza riesce a raccogliere molto di più di quanto avesse seminato.
Partita priva di ricche emozioni, giocata per lunghi tratti con difficoltà tattica da entrambe le squadre, con gli ospiti a cercare la rete e il guizzo offensivo, e i padroni di casa che mantengono i ritmi blandi, sfruttando soprattutto i calci piazzati.
I minuti passano e si va sullo zero a zero negli spogliatoi, ma nella ripresa la storia non cambia, la CASP non cambia!
e come già accaduto nella prima gara di campionato, nel finale arriva la beffa con il gol dei padroni di casa su un colpo di testa da calcio d'angolo. la CASP tenta di reagire colpendo anche un palo con Sulymany e una traversa nel finale con Seghetti.
Pianto amaro.
quello che più ha lasciato perplessi nella squadra degli uomini di Seghetti è senza dubbio stata la mancanza di determinazione e di cattiveria agonistica. una squadra spenta, a tratti imbarazzante che non ha saputo ne prendere in mano la gara(contro un avversario più che modesto), ne gestire le palle offensive avute a disposizione. è evidente la carenza di peso nel reparto avanzato, ancora a secco di gol, e mai realmente pericoloso. i ragazzi sono apparsi spaesati e poco convinti delle potenzialità e delle possibilità sia personali che del colletivo. la CASP nin ha mai fatto della propria forza le abilità tecniche e la compatezza di gioco ma il CUORE CASP, la determinazione e la volgia di vincere e dimostrare di saper lottare, tutte capacità che sono assolutamente mancate nell'ultimo match.
seguendo questa strada i risultati non arriveranno di certo, soltanto rialzandosi e lottando insieme si potrà migliorare.
da considerare anche l'amaro verdetto delle urne del calendario che ha riservato in un momento così delicato per la squadra le prossime due partite di elevata difficlotà con il Corropoli United e con il Martinsicuro di Di Fabio (ex serie B con la Samb).
CASP RIALZATI!
