martedì 8 aprile 2008

"1 FISSO" rotocalco settimanale a cura di PANZOTTINO



CHELSEA-FENERBAHCE
L'allenatore dei bluse Avram Grant si dice molto fiducioso sul passaggio del turno, anche dopo la scialba prestazione dell'andata.
Ancora fuori causa il portiere Cech a Stamford Bridge tra i pali ci sarà l'italiano Cudicini, per l'attacco l'unico certo a scendere in campo sarà Drogba (4 reti per lui in Coppa).
Sulla sponda turca il morale è al massimo, Zico infatti ritrova il centrale Gokan Gonul, mentre a sinistra come all'andata sarà confermato Vederson al posto di R.Carlos ancora acciaccato.In attacco il brasiliano Deivid (5 reti in Coppa) proverà a trascinare la squadra nella storica qualificazione ai quarti.
Partita molto difficile per i turchi anche dopo il risultato al Sukru Saracoglu, il chelsea ha obiettivi troppo inportanti per sbagliare questa partita.Arbirta il tedesco Fandel.
Segno in schedina 1.


LIVERPOOL-ARSENAL

Dopo appena una settimana ecco il terzo incontro di fila, i due precedenti non hanno avuto vincitori visto che i risultati sono stati tutti e due di 1-1.
In casa Liverpool la situazione non è delle migliori; lo spagnolo Benitez oltre ad Agger (piede),Kewell (inguine) e Pennet (adduttori) forse dovrà fare a meno anche dell'attaccante Peter Crouch (sabato in gol).
Li davanti chi non mancherà di sicuro sarà Fernando Torres con alle spalle Steven Gerrard e Dirk Kuyt (13 gol in coppa per loro).
A parlare per la squadra londinese è l'allenatore Wenger il quale dichiara di volere una squadra votata all'attacco sin dal primo minuto.
Ai box per infortunio oltre al solito Eduardo anche Djourou,Song,Sagna ed il fantasista ceco Tomas Rosicky.
Unica nota positiva la convocazione dell'esterno offensivo Van Persie che con l'ariete Emmanuel Adebayor formerà la coppia d'attacco.Che dire di questa partita,si incontrano due superpotenze del calcio europeo quindi risultato difficile da pronosticare,possiamo dire però che stasera ad Anfield l'aria sarà pesantissima per i Gunners, molto probabilmente la kop porterà alla vittoria il Liverpool.Arbitra lo svedese Peter Frojdfeldt.
Segno in schedina 1.





BARCELLONA-SCHALKE 04
Nelle ultime 34 partite di coppa che il Barcellona ha vinto in trasferta, solo in due casi è uscita dalla competizione.Questo la dice lunga sulla partita che attende i tedeschi secondi in Bundesliga a 9 lunghezze dal Bayern.
In attacco confermata la coppia Altintop-Kuranyi con Asamoah pronto a subentrare a partita in corso, in difesa però mancheranno sia il centrale Krastajic' sia il terzino Pander (pubalgia).
Rijkaard risponde schierando il tridente delle meraviglie.Eto'o-Bojan-Henry.
La partita potrà regalare emozioni in caso di gol tedeschi anche se la mia previsione è il passaggio degli spagnoli senza molti problemi.
Arbitra l'italiano Rosetti.
Segno in schedina 1.


MANCHESTER UTD-AS ROMA
Saranno circa 3500 i tifosi romanisti che domani stasera all'Old Trafford inciteranno i loro beniamini per cercare di ribaltare lo 0-2 dell andata.
La Roma dovrà fare a meno del capitano Totti, mentre tornano disponibili Juan e Perrotta che insieme a Mancini avrà il duro compito di supportare l'unica punta Vucinic.
Sulla sponda Manchester l'unico dubbio, sciolto da Ferguson solo in serata sarà quello del difensore Rio Ferdinand,mentre l'altro centrale difensivo Vidic sarà un assente sicuro.In attacco i soliti Rooney ed il cannoniere di coppa (7 reti) Cristiano Ronaldo.
Arbitra il norvegese Ovrebo detto il "DUCE" per il modo autoritario di stare in campo.
La Roma certamente sogna l'impresa ma gli inglesi dopo l'andata non possono assolutamente deludere, prevedo una partita vibrante ( Ovrebo è tutt'altro che casalingo vedi INTER-LIVERPOOL) anche se alla fine a spuntarla anche se con il minimo scarto sarà il manchester,quindi segno in schedina 1.

15 commenti:

Chabal ha detto...

BASTA CALCIO AVETE ROTTO!W IL RUGBY

mais ha detto...

concordo con i risultati dell articolo....anche se..che partita all'Anfield...e la voglia delFenerbahce??!!!
attenzione a queste due gare
per il resto dico barca e manchester


e sentite qua le eventuali semifinali

LIVERPOOL (O ARSENAL) - CHELSEA

MANCHESTER - BARCELLONA

ci sarà da divertirsi!!

ORA E SEMPRE W IL CALCIO

mais ha detto...

ah come gioca del piero!!

SPRECA ha detto...

SOLO CALCIOOOOOOO

SPRECA ha detto...

Panzottino sei er mejo der Borgo

Anonimo ha detto...

è da tempo che nell'ambiente anconetano si vocifera ad una finale CHELSEA BARCELLONA..

Chi vivrà vedrà!


Il Ciasco

mais ha detto...

io dico LIVERPOOL IN FINALE SICURO

SPRECA ha detto...

CAspita Panzo..le hai prese tutte :-)

Anonimo ha detto...

degno di un oracolo!

Ma te le sei giocate almeno? ;P

Unknown ha detto...

Be' alcuni diranno che le partite erano scontate ma rileggetevi il commento sulla roma "Ovrebo tutt'altro che casalingo" vedi rigore per la roma,"alla fine a spuntarla anche se con il minimo scarto sarà il manchester" 1-0.
Spero di essere stato di aiuto alla prossima!!!!

mais ha detto...

cocci= profeta!

Unknown ha detto...

X MENZIO
No ho giocato solo il passaggio del turno prima dell'andata!!!

Simone ha detto...

Fai paura Ste!!!
Non erano di certo in dubbio le tue conoscenze.....!

Petoner ha detto...

vorrei farvi notare la nuova sezione rubriche

a destra nella home!

Unknown ha detto...

Pupo togli immediatamente il link "TUTTOSPORT"!!!