venerdì 28 settembre 2007

chiarimento!!

ho già ricevuto diverse proteste poichè ciocca non è stato inserito nel sondaggio dei grandi stozzatori....a mio avviso, e me ne assumo la responsabilità, ciocca è un centometrista non un maratoneta...è un gran fumatore per velocità e non tanto per quantità!!!

5 commenti:

lince ha detto...

Boicco non ha mai avuto rivali!Ma un tempo era un vero record-man!Ricordate l'ottis (8 stozze consecutive senza accendino!Philips-Morris marroni!)?O il tragitto Barfly-casa de mrella ancona?Deve allenarsi di più per tornare a quei livelli.Grande ivi!Imparami a fumare io non le respiro.

SPRECA ha detto...

COCCI è IL NUOVO CHE AVANZA...DIAMO SPAZIO AI GIOVANI!!!! BASTA CON QUESTA CASTA !!!! E TU LINCE IMPARA A RESPIRARE UN'ALTRA COSA IHIHIHIH :-)

Simone ha detto...

Se e' vero che Cocci e' il nuovo che avanza...e pur vero che Ivano e' ancora pienamente in attivita'.Ritengo sia giusto dare spazio ai giovani, ma al tempo stesso e' opportuno non dimentica chi ha dato tanto e continua a dare tanto per quella causa!
In definitiva sposo la teoria della Lince!!!

Il Falco ha detto...

Per me Swartz è il numero uno. Ricordo bene le sigarette rubate alla tenera età di 11 anni (undicianni) a Don Ivo, prete ufficiale Italia 90. Nazionali senza filtro. Poi tre rotoli di liquirizia per il fiato.
Swartz, mi mancano le tue stozzate nervose.
Riprendi a fumare

swartz ha detto...

Non preoccuparti Falco mi sto preparando per un rientro con il botto!!!!!!