sabato 29 settembre 2007

CASP....BRUSCA FRENATA....

dopo i risultati utili consecutivi delle scorse settimane la CASP si ferma in casa contro un Campofilone che ha saputo sfruttare al meglio le poche occasioni concesse dalla squadra dello pseudo-mister Amabili.
Partono bene i locali che a metà del primo tempo passano in vantaggio con Marco della Ripa che sfrutta la prima occasione a sua disposizione e sigla il gol del vantaggio.
partita dura e molto tesa, tre ammoniti nel primo tempo per la CASP che va negli spogliatoi in vantaggio.
Nei primi dieci minuti del secondo tempo la squadra distratta e lenta (quasi stordita) si lascia trafiggere per ben due volte dagli attacanti avversari, manifestando delle carenze di condizione e concentrazione che dovrebbero far pensare mister Corona.
nel secondo tempo non c'è altro da narrare se non un infortunio per Babbetto verso la mezzora che lo costringe ad uscire e a lasciare la squadra in 10 uomini (si parla di problemi ai legamenti del ginocchio sinistro, il medico sociale Majuocc ha assicurato che all inizio della prossima settimana verrano effettuati i dovuti accertamenti)...nel finale è Turzo a tentare con un tiro dal limite il pareggio, ma nulla di fatto.
La CASP si ferma per la prima volta in questa stagione ma Mister Spreca (intercettato dai nostri microfoni) ha assicurato che ha già in mente come strigliare i propri uomini per far si che sin dalla prossima gara le cose e i risultati cambino.....(ritiro immediato o minacce di privazione di alcool e stozze???? tutto da vedere)

a voi studio

4 commenti:

mrella ha detto...

LA CASP CADE IN CASA, FONDAMENTALMENTE LA ROSA VACILLA, MANCA IL PUNTO CARDINE DELLA SQUADRA, IL PUNTO CHE CHIUDE IL CERCHIO E LO RENDE INVINCIBILE: IL RITORNO DI MRELLA. IL MERCATO DI RIPARAZIONE DI OTTOBRE RIPORTERA' SUI CAMPI DI CALCIO IL TERRORE DELLA FASCIA: MRELLA.

Il Falco ha detto...

Vai M'Rella...
Falciare tutto ciò che si muove. E e è il pallone... pazienza!

SPRECA ha detto...

Che dire la squadra perde di concentrazione, è esagitata, manca di calma e inteliggenza calcistica!!! molti problemi da risolvere!!ma vedete mentre le altre sono gia squadre noi grazie anche a dei nuovi innesti nn siamo ancora squadra quindi dobbiamo crescere, l'ottimismo nn manca serve però impegno e spirito di abnegazione!!!!Altro problema il portiere direi + un piglia farlfalle!!!!Aspettianmo il mastino MRELLA con ansia, speriamo in un veloce recupero di Simonetti e di me medesimo!!! Seguiteci con amore|!!!! grazie a tutti i tifosi cercheremo di nn deludere!!!

Simone ha detto...

Dai SPRECA....sprona la squadra!!
Di sicuro Mrella è una pedina importante, ma come ricordavi tu, quello che ci è sempre mancato è l'essere squadra....
In bocca al lupo per i prossimi incontri,l'importante è che ci sia sempre impegno massimo.
Ciao.