mercoledì 17 marzo 2010

APPUNTAMENTO IL 3 APRILE


Allora, è ufficiale. Sabato 3 aprile, vigilia di Pasqua, ci RIPRENDEREMO IL CAMPETTO DOPO QUASI VENT'ANNI (sopra, una foto dei tornei. CHI NE AVESSE ALTRE LE SPEDISCA A ENNADO CHE VERRANNO PUBBLICATE).

Il match si terrà di pomeriggio. Portare un pallone di cuoio, calzettoni bucati, parastinchi, scarpette e soprattutto una maglia di cotone stile anni 90. Non sono ammessi tessuti moderni, solo roba d'epoca. Gli spettatori come Paccasass potranno accomodarsi sul pozzo. Manuele è invitato a preparare lo ZIP per lo show finale. Tutti gli altri si tengano pronti per una partita da infarto!!!

DOPO 20 ANNI

IL CAMPETTO

E' NOSTRO

Ps: consigliata una scorta di VOLTAREN per il dopopartita!!!

11 commenti:

mrella ha detto...

GRANDE!!!!
prima però bisogna dargli una riassettata, dobbiamo tagliare l'erba (posso vedere di far venire gli operai del comune), verniciare le porte, fare le righe e portare un pò di sabbia dove ci sono buche grosse, se siamo in 5-6 ci mettiamo un'ora!!!

Il Falco ha detto...

VA BENE

SPRECA ha detto...

CI STò....DOBBIAMO FAR GIRARE IL FARO.....CI PENSI TE MRELLA???...NON VEDO L'ORA QUANTI RICORDI RIAFFIORERANNO.......GRANDE FALCO GRANDE IDEAAAAA

mrella ha detto...

giochiamo il pomeriggio!!!!!!

mais ha detto...

giá vi immagino...sará come la scena di Fantozzi della partitella fuori cittá organizzata da filini (mrella)...scapoli ammogliati, con decessi in campo e ricorsi frequenti a encefalogramma...aaaagahhah grandi!

Il Falco ha detto...

Campetto vice-sede

paccasass' ha detto...

ki non porterà le scarpe da calcetto nella busta di plastica(della spesa)non potrà giocare

Il Falco ha detto...

dai pacca, che proponi per pasquetta?

paccasass' ha detto...

per pasquetta?bo... secondo me dato che (giustamente)nessuno ha voglia di organizzare il postale,si potrebbe conquistare un aia delle nostre...dove fare grandi arrosti...cioè fare na via di mezzo.
facciamo tipo na cena all'aperto(pranzo)come se la sede non avesse pareti...
invece di fare come gli altri anni rit-rit c mettem a sedè con piu pietanZe.
e magari organizziamo qualche gioco tipo:mena al falco negro oppure caccia al tesoro tra i peli del falco...poi boo non lo sò vediamo

Il Falco ha detto...

sei proprio un mattacchione paccasass!

Spirito della sede ha detto...

sono già seduto anche io sul pozzo. Lo Spirito della Sede spiriteggia anche giù al campetto!