mercoledì 2 dicembre 2009

Rieccoci



Mi scuso con tutti se per un po' Ennado non è stato aggiornato, ma sono stato in Africa per lavoro (i primi scatti, per chi vuole, sono visibili sul sito www.piccoliscalzi.com).
Dunque, la situazione è questa: il Pupo tornerà tra noi il 19 dicembre, che guardacaso è proprio un sabato, e si potrebbe pensare di accoglierlo con una gloriosissima cena devastante. Che ne dite di fissare già questa data in calendario???
Ma propongo anche un'altra cenetta diciamo di rodaggio, già sabato sera (potrebbe venire anche Andrea di Roma), diciamo per scaldare i fegati. Chi c'é????
ENNADO

36 commenti:

Il Falco ha detto...

Io ci sono

Simone ha detto...

io dovrei esserci

SPRECA ha detto...

Io dovrei esserci...farò sapere...cosi cena e derby d'italia

mais ha detto...

ehhhh sono commosso non credevo di meritare tanta accoglienza! commosso commosso!
parteciperò con lo spirito il prossimo sabato e con il fegato il 19! grandi!!

mrella ha detto...

ci sono per entrambe le serate!!!
questo sabato è perfetto con derby d'italia!!!!!

Il Falco ha detto...

grandiosi!

Andrea Roma ha detto...

Io vengo solo se gli interisti sono più degli juventini

Swartz ha detto...

Per me va bene.

SPRECA ha detto...

confermo per sabato e per il 19!!!(compreso sposa)

lince ha detto...

ciao ragazzi!!!!io sabato lavoro, ma per il 19 non mancherò di sicuro!!!a tutta!

paccasass' ha detto...

scusate.ma dov'è stato il punkabbestia?in africa per lavoro?
spero sia uno dei suoi slogan per accalappiare le donnine....altrimenti dobbiamo spiegargli da zero il concetto di lavoro

mais ha detto...

è sempre la solita teretera..."cioè perchè sai,,cioè io sto in africa..cioè faccio le foto...cioè faccio il giornalista sai, cioè perchè io mi commuovo se sboccia un fiore...cioè l arte figurativa moderna..cioè cioèè"!!!!

a fatijà vann che a madè j serv na mà!

Il Falco ha detto...

Al momento conto sette persone sicure (il falco, mrella, swartz, simone, spreca, sposa, andrea roma): ci sono anche le spose? E qualcuno sa che fine ha fatto BABBETTO?

Il Falco ha detto...

Mi sembra una vecchia polemica quella messa su dai soliti noti Paccasass e Mais: loro sono abituati a raccontare puttanate al gentilsesso e credono che sia con me anche per una persona limpida e pulita come me, che fa soltanto il suo mestiere.
Vogliamo ricordare, caro Mais, quante volte ti sei spacciato per uno studente di medicina, pediatria (le intenerisce dicendo che ama i bambini), con le donne che spesso abbiamo conosciuto insieme? Ricordi l'ultimo capodanno, quando fosti in grado di rispondere addirittura a una mia domanda su cosa fosse un Pneumotorace (parola che ho sentito qualche volta nei film)?

Per quanto riguarda Paccasass invece il discorso è diverso. Lui le aggancia dal lato artistico, dice che ha suonato con tutti i gruppi e i cantanti in circolazione, dai Modena a Giggione passando addirittura per Hendrix.

Allora, che è il bugiardo. Io o voi?

mrella ha detto...

ohh quando torna stefano vogliamo fare il mega pentolone con fagioli, sugo rosso, cipolle e costatelle?

Il Falco ha detto...

Molto bene, molto bene, molto bene... S nengue pure è la fine!
O, viene Emanuele domani?

SPRECA ha detto...

SCI IO APPOGGIO PIENAMENTE MRELLA

Il Falco ha detto...

forse ho trovato qualche mobiletto da mettere sotto la sede, va be se li porto?

carmen ha detto...

IO ED EMIDIO PRESENTI DOMANI E IL 19..GRAZIEEE...

Petoner ha detto...

Molto bene

paccasass' ha detto...

falco .ke stefano sia uno dei piu dotti di borgo miriam (dopo nazzeaux)lo sanno tutti.e ke io ho suonato con Hendrix pure....
mi spiace ma il cazzone rimani tu

Petoner ha detto...

E va bè, mi tocca schierarmi. La versione ufficiale è che il Falco è un cazzone, ma lo sono anche Nazzeaux, Paccasass, Mais, Spreca, Swartz, Middio, La Lince, Simone e Manuele.

mrella ha detto...

scatenati?

SPRECA ha detto...

spaccheme tutte fra!!!
ridiamo vita alla sede,ridiamo vita alla fiesta,ridiamo vita all'allegria, ridiamo vita al Dio Bacco e Ciccia!!!!!!!!!

Spirito della sede stiamo tornando + scatenati che mai.....

Spirito della sede ha detto...

S ved

Ch vlet magnà?

Simone ha detto...

io ci sono (+1), però non mangio a cena,ma partecipo: bevo soltanto!

ps opzione KARAOKE???

mais ha detto...

WOW LA SEDE è VITA, LA VITA è LA SEDE..la causa e la soluzione a tutti i nostri problemi!

grandi grandi!...ahaha più che scatenati che maiS!!AHHAAH

rispondendo al falco...io non mi sono MAI e sottolineo MAI spacciato per quello che non sono, ma semplicemente, come ha giustamente detto il mio collega spaccasassi marco, sono una persona colta, dotta, alla quale piace studiare ed interessarsi di vari argomenti, tra cui la medicina e, perchè no, la pediatria. quindi è inutile che cerchi di diffamarmi, sai benissimo come stanno le cose. tu piuttosto fingi di essere quello che non sei, non so, l'ultima che ricordo è quando ti sei spacciato per un intenditore di vino e di jazz a colonnella l'ultima estate per imbabolare una povera ragazza e farla finire nel sedile posteriore della tua opel astra, sullo stesso sedile dove giggi il pomeriggio aveva caricato le piantine della nzalata comprate su la cooperativa. quindi, detto questo, credo che le cose siano chiare a tutti.

Petoner ha detto...

Vai con il karaoke. Come da tradizione!
Riepilogando

Il Falco
Simone
La sposa
Spreca
La sposa
Swartz
Nazzeaux
Andrea Roma
Middio
Carmen

Si attendono le risposte di Manuele e Babbetto.

mais ha detto...

wooooww karaoke karaoke karaoke karaoke!!!

Spirito della sede ha detto...

SONO FIERO DI VOI!!!

FINALMENTE LA SEDE SI RIEPIE DI NUOVO DI TOPPE E CANZONI!

IL LETARGO E' FINITO!!!!!!

Spirito della sede ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il Falco ha detto...

Caro Mais
E' inutile che cerchi scuse e ti arrampichi sugli specchi. Tu neghi tutto e ti comprendo, ma nel ricordo di molte ragazze italiane c'è l'acre odore del tuom alito, che sono state costrette ad annusare. Loro soltanto hanno il diritto di parlare e per tua informazione ti comunico che si sono coalizzate in un'associazione tipo alcolisti anonimi in cui, sedute in cerchio e annusando una piantina di menta, tentano di dimenticare il trauma subito.
Questo è quanto.

Swartz ha detto...

A cena viene anche Nadia

mais ha detto...

cercando su google ho trovato anche un altra associazione di ragazze che si sono coalizzate per sconfiggere un dramma subito...si chiamano così

"gruppo per dimenticare la visione delle spalle pelose di davide falcioni"

parlano di cose del tipo "sarà impossibile dimentica quella scena delle spalle nude ma ricoperte di pelo,,ma si può convivere con questo doloroso ricordo"

Il Falco ha detto...

In verità a me risulta un fan club. Caro Cereale, devi sapere che le mie spalle, volutamente pelose, danno alle donne un'immagine molto tenera, calda, accogliente. D'altro canto tu mi insegni che le bestioline pelose (caccenitt, mecitt, cunejitt...)fanno sempre molta tenerezza e piacciono molto.
Quindi gli argomenti diffamatori che tu usi nei miei confronti in realtà non hanno fondamento.

Petoner ha detto...

AGGIORNAMENTO

Il Falco
Simone
La sposa
Spreca
La sposa
Swartz
La sposa
Nazzeaux
Andrea Roma
Ermelinda
Middio
Carmen
Manuele
Serena
Arturo Gianni

15 cr'stià al momento