martedì 15 dicembre 2009

Granturco, welcome at home





ENNADO ricorda a tutti che sabato pomeriggio il MAIS tornerà all'ovile dopo i primi tre mesi di sperpero spagnolo, trascorsi tra tapas y sangria, balletti, orge con i compagni di casa, clamorose sbornie e postumi.
Lu stdià c par ch n l'è vlut sndì!

Naturalmente, come previsto, si svolgerà una bella cenetta devastante sotto la sede per festeggiare il suo ritorno. Menù della serata: pentolone di fagioli con sugo e costatelle nostrane preparate dal nostro chef Mrella, reduce dalla vittoria alla Prova del Cuoco. Se nevicherà, si ripeteranno i fasti della leggendaria PRIMA CENA del dicembre 2007. Preparare le sacchette di concime!
Dopo cena sarà possibile anche partecipare a giochi di società natalizi come la Tombola Petoniana (speciale tipo di passatella: lasciamo immaginare...): la partecipazione al gioco è vivamente consigliata anche per le femmine.... ehm, ragazze. Non mancherà il classico Karaoke, con canzoni all'ultima moda di Celentano, Bobby Solo, I Corvi, ecc. ecc. Alla chitarra ci diletterà il CEREALE.

Allo scoccare della mezzanotte, inoltre, Il Falco sarà lieto di offrire a tutti i partecipanti un bicchiere di una bevanda di produzione familiare: il 20 dicembre di 26 anni fa, infatti, Giggi e Paola lo misero - loro malgrado - al mondo.

ENNADOOO!!!???




13 commenti:

Il Falco ha detto...

SOCCC!!!

mais ha detto...

weeee addiritturaaa!!! onorato onorato....sempre presente per le grandi rimpatriate della sede!!!!

tango di camilleri!?!?!?!?

Petoner ha detto...

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu......

SPRECA ha detto...

Socc!!!! confermo presenza mia e di Ele

paccasass' ha detto...

io ci sto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPRECA ha detto...

GRAZIE A VARIE DEFEZIONI ANCHE QUEST'ANNO SALTA CAPODANNO CASA IN MONTAGNA!!
PER CHI HA IN MENTE ALTERNATIVE SI FACCIA AVANTI.

mais ha detto...

cena + veglione?

Petoner ha detto...

Oh, allora, quanti siamo sabato???

Spirito della sede ha detto...

non sono d'accordo con quanto scritto da Ennado: la partecipazione a passatelle o bevacchiate varie non è vivamente consigliata, MA RIGOROSAMENTE OBBLIGATORIA PER LE FEMMINE.
I SO PARLAT. SO DITT QUELL CH DVIE DI

paccasass' ha detto...

nazzò,che si prevede per sabato?cosa ci stai riservando?

Pero ha detto...

Alla cena ci sono anch'io...

Il Falco ha detto...

Io dovrei venire. Dico dovrei perché ho qualche problema a casa: in ogni caso non posso rendermi disponibile per fare spesa

mrella ha detto...

in previsione grande cena, grande pentolone con sugo, fagioli e cipolle da cui spunteranno salsicce, costatelle........unghie, capelli...ops scherzo, il tutto bagnato da grandi vini del piceno. INVITO CHIARAMENTE ALLARGATO al gruppo rossopiceno e dintorni, maurizio, brizio, pacccasass etc etc FESTA RANNA NO TOPPA NO PARTY