martedì 17 novembre 2009

MAIS VERGOGNA!



Attenzione signori blogger, Ennado intende denunciare con forza il comportamento del Cereale a Madrid. Mais, infatti, non solo si è permesso di abbandonare l'ovile e tentare l'avventura all'estero (speriamo vada male). No, signori, il Granturco ha addirittura preso l'iniziativa e ideato un altro blog, chiamato calledeponciano6.blogspot.com in cui lo si può vedere con i suoi nuovi amici stranieri. Si tratta con ogni evidenza di un TRADIMENTO!

Ennado si appella a tutti gli sporcaccioni: in questa battaglia bisogna essere UNITI.  Mrella, Spreca, Lince, Simone, Paccasass... ma richiamo alle armi anche Chabal. Imbracciamo i forconi contro il tradimento del Cereale!!!

VERGOGNA!

Ps: cuscì studia quiss a la Spagna? Car c cuost! 

9 commenti:

Petoner ha detto...

Aaaa...
E questo sarebbe il fondatore di ENNADO?
Traditore!

Spirito della sede ha detto...

Vedo che il Mais ha preferito sostituire la sede con una casa con il parquet... evidentemente si è imborghesito. Chissà se beve ancora vino rosso o è passato allo Campagne?

SPRECA ha detto...

LO BRUCEREMO VIVO AL SUO RITORNO, CHI TRADISCE LA SEDE, TRADISCE LA PTONA, CHI TRADISCE LA PTONA TRADISCE TUTTI GLI AMICI DEL BORGO, E CHI TRADISCE GLI AMICI DEL BORGO MERITA LA MORTE ATROCE!!!!!

Il Falco ha detto...

Sono con te. Intanto propongo di invadere il blog calledeponciano6 e commentare come ho già fatto io ed ha già fatto il signor ennado. Si può fare perché è sempre Blogspot, quindi non c'è bisogno di riregistrarsi.
Cuscì mpara su strunz.

Petoner ha detto...

T IE' RRVENAT DA TE STRUNZ

mais ha detto...

questa poi!!! tradimento!?!?? ma quale tradimento..piuttosto questa è una congiura bella e buona nonchè completamente gratuita! prima cosa non è affatto vero, perchè questo blog è solo una cosa temporanea, dovuta al fatto che sto qua,una sorta di scappatella, la vera molgie è l ennado, è chiaro. poi se proprio volgiamo dirlo, dato il fatto che non sono più direttore, non ho attualmente nessun vincolo verso l'ennado, quindi sono libero di fare ciò che volgio. certo è che sono legato a questo URL da un profondo senso di rispetto e da un senso di appartenenza che va ben oltre il normale, ma considerando che comunque sia sono costretto per cause di forza maggiore a stare lontano, ho creduto opportuno prendermi la libertà di fare un blog con gli altri di casa. questo non farà di certo calare la mia attenzione e il mio attaccamento verso l'ennado, anzi, lo aumenterà. starà al direttore mantenere i lettori curiosi e volgiosi di leggere. un blog non descrimina un altro, questo è importantissimo.
detto questo sono pronto quando volete a battagliare

dinanzi a un tribunale scelto e a una corte ubriaca.

poi....la sede non è stata affatto tradita, non c entra assolutamente nulla con la storia del blog...quindi ora farò i miei attacchi..non solo il vostro è un processo alle intenzione, ma è un infamia bella e buona...sarete citati a giudizio...querelati..ci vediamo in tribunale!!!!!

paccasass' ha detto...

ho investito tutti i miei averi per viverti là!!!!!!!!!!!!tutte le sere alla taverna........mi spiace...mi hai deluso

Petoner ha detto...

Il tribunale si riunirà domani. Se sarai presente potrai dire la tua di fronte ai giudici, altrimenti si procederà.

Ennado vuole sapere per quale motivo non hai più portato avanti la rubrica "Sono andato in Espana" come da accordi. La gente vo sape che cazz stiè a fa tu ssellà, e tu con arroganza ci snobbi, preferendo realizzare un blog con questi nuovi soggetti entrati nella tua vita.
Ma la domanda è: che bisogno c'è di un blog per persone che già convivono e comunicano quotidianamente? Mi sembra immorale, una vera e propria deriva tecnologica che aliena l'uomo.

Mi sembrano motivazioni inconsistenti.

Porta pure avanti la tua denuncia comunque, ti sono rimaste solo le vie legali. E' IL CANTO DEL CIGNO

Petoner ha detto...

Comprendo Paccasass, che investe 500 euro al mese in birre e pizze per campare te...