Grande visita dell'amico Mrella in questi giorni madrileni!!
il primo del bivio che ha varcato le soglie di calle ponciano!
ENNADO.....diario di una banda di sporcaccioni
Da diverse settimane il Blog non riceve commenti da MRELLA. Qualcuno sa che fine ha fatto?
Si è fidanzato con Popi e ha tentato la fuga d'amore?
E' caduto dentro una cisterna di vino?
Sta tentando la scalata alla presidenza della Repubblica?
Mrella, ENNADO ti vuole bene. Non andartene anche tu...
Attenzione signori blogger, Ennado intende denunciare con forza il comportamento del Cereale a Madrid. Mais, infatti, non solo si è permesso di abbandonare l'ovile e tentare l'avventura all'estero (speriamo vada male). No, signori, il Granturco ha addirittura preso l'iniziativa e ideato un altro blog, chiamato calledeponciano6.blogspot.com in cui lo si può vedere con i suoi nuovi amici stranieri. Si tratta con ogni evidenza di un TRADIMENTO!
Ennado si appella a tutti gli sporcaccioni: in questa battaglia bisogna essere UNITI. Mrella, Spreca, Lince, Simone, Paccasass... ma richiamo alle armi anche Chabal. Imbracciamo i forconi contro il tradimento del Cereale!!!
VERGOGNA!
Ps: cuscì studia quiss a la Spagna? Car c cuost!
Si celebra in questi grigi giorni autunnali il compleanno di Paccasass, esempio vivente di come un ragazzo di 24 anni possa in verità dimostrarne almeno il doppio. Nella foto sopra, il giorno del suo pellegrinaggio a Norcia, mentre stringe la mano a San Benedetto. Qui il Paccasass ha fatto scorta di salsicce di cinghiale per i prossimi tre lustri.
Ebbene, forse non è un caso che il Paccasass sia venuto al mondo a ridosso di San Martino. Fonti certe (Mery) assicurano che Clementina lo abbia allattato per i primi 8 mesi con voluminosi biberon di vino nuovo. "Il latte lo rifiutava. Diceva che gli faceva muso" è la dichiarazione della mamma. Dopo l'ottavo mese è passato dal vino al M'strà verde (tutt'oggi la sua bevanda preferita).
Allevato in una casa di via Fratelli Cervi, il Paccasass si è poi distinto per l'eccellente rendimento scolastico (è uscito con 100 e con due anni di anticipo rispetto alla sua età). La cosa gli ha fruttato bene, dal momento che oggi è Amministratore Delegato della Cantina di Famiglia. Pasquale assicura: "Marco traghetterà il nostro vino nel terzo millennio".
Di fronte a un talento così limpido tutti noi dobbiamo inchinarci.
Da parte di Ennado, dunque, i migliori auguri di buon compleanno. Siamo sicuri, caro Paccasass, che non mancherai di pagare da bere a tutti i membri.
ENNADO!?