martedì 26 ottobre 2010

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO


Cari Ptoni...visto che Carnevale è finito da ben 8/9 mesi e visto che non manca così tanto al prossimo...non pensiate sia ora di andare alla grotta del fiso Jorge e recuperare tutti gli strumenti, le divise, lo stendardo e tutte le cianfrusaglie varie per ridare un po' una risistemata al tutto.
tempo fa avevamo parlato pure con Jorge che si era reso disponibile...ovviamente per lui sarebbe meglio di sabato visto il lavoro...che ne dite di organizzarci????

domenica 10 ottobre 2010

EnnaDI: ancora maschi al borgo

Come sempre a Borgo Miriam quando si lancia una moda c'è sempre qualcuno pronto a seguirla. Dopo la nascita di Angelica Di Paolo, stirpe Pdcill, da babbo Manuele e mamma Serena, pare da fonti certe che un altro di noi stia per diventare babbo.
La questione è semplice: la nascita di una femmina a Borgo Miriam rischiava di squilibrare il delicato ecosistema, in un ambiente che da sempre fornisce al mondo i maschi di migliore qualità assoluta (certificati doc, docg, igp). E' stato necessario ripristinare quindi gli equilibri.
Ennado, attraverso un'operazione investigativa di alto livello, è riuscito ad ottenere un'immagine fedele e accurata del nascituro, che ci dicono i medici essere maschio, in salute, e piuttosto peloso.
La foto in alto chiarisce senza tema di smentita chi sarà il babbo...

Ps: si salvi chi può. E il prossimo anno attenzione ai fratelli Spreca. I bookmakers inglesi danno l'arrivo di Sprechino e Swartzetto 1:1 entro la fine del 2011...

ENNADO

giovedì 7 ottobre 2010

benventa ANGELICA

AUGURI ANGELICA!!! Benvenuta nella tana dei matti

sabato 2 ottobre 2010

IL BORGO IN GUERRA

Combattenti di campagna.
Camicie zozze della rivoluzione e delle legioni.
Uomini e donne d'Italia, dell'Impero e di Borgo Miriam.
Ascoltate!

Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria.
L'ora delle decisioni irrevocabili.
La dichiarazione di guerra è già stata consegnata agli ambasciatori della Nato.

No alle scie chimiche sui nostri cieli. No agli esperimenti militari sulle noste pelle. No agli apparecchi che solcano i nostri cieli, mbracchiandolo di roba bianca tutta la cambagna.

Imbracciamo i forconi. Pavimentiamo il borgo di cannoni al quarzo e spariamogli tonnellate di orgoni. Mrella, sarai il nostro generale. Paccasass, tu sarai il nostro sergente. Swartz, prepara le lance e i bidenti. Pupo, arma la fiatella. Spreca, prepara lo sbigozzo tattico.

W la patria libera.

W, il Borgo Miriam

ENNADO