domenica 10 ottobre 2010

EnnaDI: ancora maschi al borgo

Come sempre a Borgo Miriam quando si lancia una moda c'è sempre qualcuno pronto a seguirla. Dopo la nascita di Angelica Di Paolo, stirpe Pdcill, da babbo Manuele e mamma Serena, pare da fonti certe che un altro di noi stia per diventare babbo.
La questione è semplice: la nascita di una femmina a Borgo Miriam rischiava di squilibrare il delicato ecosistema, in un ambiente che da sempre fornisce al mondo i maschi di migliore qualità assoluta (certificati doc, docg, igp). E' stato necessario ripristinare quindi gli equilibri.
Ennado, attraverso un'operazione investigativa di alto livello, è riuscito ad ottenere un'immagine fedele e accurata del nascituro, che ci dicono i medici essere maschio, in salute, e piuttosto peloso.
La foto in alto chiarisce senza tema di smentita chi sarà il babbo...

Ps: si salvi chi può. E il prossimo anno attenzione ai fratelli Spreca. I bookmakers inglesi danno l'arrivo di Sprechino e Swartzetto 1:1 entro la fine del 2011...

ENNADO

11 commenti:

Swartz ha detto...

Stu CAZZ

mais ha detto...

MITOCCOPORCOGIUDAMAVAIUNPOAFAREINCULOPORCACCIADIQUELLABRUTTAZOZZANCULAATEEACHITSNCULASTATESTADCAZZ IO USO LE PROTEZIONI E SONO DEL TUTTO FUORI PERICOLO! MICA SO COME TE CHE VA SBORRACCHIANDO QUA E LA'!!!! CHTPOZZARMANE'PRENAPUO'DOPLUSACCIEQUANDPOZZRID!!!!

piuttoato in riequilibrio del delicato ecosistema dovrebbe toccare ai prossimi mariti! e vdet di azzeccarci che ci serve la gente che suona la tromba!!!

paccasass' ha detto...

auguri stefano....

Petoner ha detto...

ENNADO E' PROFETICO CARO MAIS. Quello che dice Ennado è legge, inutile che ti tocchi... piuttosto, inizia a pensare al nome.

mrella ha detto...

porca madò dovete stare attenti a quando si SCOPA non possiamo disperdere i geni borgomiriani dediti all'alcol, al calcio e a lu casì fatti di ignoranza, crudeltà e incoscienza : un fattore che incide sulla determinazione del sesso del nascituro è rappresentato dalle fasi lunari. Infatti, queste ultime, così come influenzano le maree, sembrerebbero entrare in gioco anche nella casualità della scelta maschio-femmina.Una luna crescente favorisce la nascita di una femminuccia, mentre una luna calante quella di un maschietto!
CHIAVATE QUANDO LA LUNA ARCALA

Petoner ha detto...

la luna bona c vo anche p mmazza lu puorc.

mais ha detto...

e in caso di luna piena che fa..nasce peloso??????

mrella il roscio potrebbe essere stato concepito durante un eclissi...e questo spiegherebbe anche la diversità dei due spreca..uno roscio e uno negro!!!!

c vò la luna bbona nsomma!!

lince ha detto...

quello che fà la differenza è che vù CHIAVET Tropp!!!!!!e basta !!!Sabato 16/10/2010 propongo una cena in onore della luna nova..segno di speranza e rinascita nonchè di accoppiate clandestine in riva al mare....

mrella ha detto...

porca madò domenica amandola-casp........se pò fà soft

Il Falco ha detto...

io c'ho il derby legio picena rugby samb. Soft sci dai!
Sta arrivando il tempo delle castagne

sere ha detto...

ragazzi state attenti xchè la luna può anche fare brutti scherzi...e soprattutto ricordatevi che è l'uomo che determina il sesso dei propri figli...quindi quando sarà concentratevi!!!