giovedì 4 novembre 2010

PICCOLI FACEBOOK CRESCONO


Dopo anni di ostinato ostacolismo al sistema community e alla globalizazzione della propria privacy..anche l ultimo stendardo del tradizionalismo ha ceduto alla tentazione: LA LINCE HA FATTO FACEBOOK!!!!!!
si..proprio così..da lunedì 1 novembre (giorno dei morti) Nespeca Mauro fa parte della community più grande di tutto il mondo!! è possibile contattarlo e diventare suoi amici, lo troverete in brillante abito blu mentre sorride dandovi il benvenuto!

molte sono state le reazione degli addetti ai lavori una volta appresa la notizia, con pareri discordanti; "sicuramente non me l aspettavo da lui" ci dice S.P., è invece "entusiasta e felice per un nuovo amico che entra insieme a noi nella generazione del secondo decennio del secondo millenio " afferma G.H.!!! non ci resta che aspettare e vedere chi tra di loro avrà ragione!
nel frattempo!
BENVENUTA....VECCHIA LINCE!!!!!

6 commenti:

Il Falco ha detto...

CARI AMICI, ORA PER NOI SI FA DURA. CHI C'HA LA SPOSA SE LA TENGA STRETTA CHE LA LINCE PROMETTE DI FARE STRAGI DI ZAOTTE IN TUTTA IL TERRITORIO CHE PARTE DA ANCONA E CASA FINO AL TRONTO...

lince ha detto...

ahhhèèèè no ..il mio intento non è proprio questo....grazie di cuore a chi ha creduto in me..cercherò di dare il meglio..i rapporti con le persone vanno coltivati...ciò non vuol dire "pasturare"a manetta caro falco!!comunguèèè mica...èèèè!ummuum

mrella ha detto...

UNA SOLA PAROLA:SCATENATO

SPRECA ha detto...

aggiungerei allo SCATENATO di mrella un bel : MITICO

paccasass' ha detto...

mauro mi hai lasciato solo

SPRECA ha detto...

Paccasass....sempre l'alternativo