domenica 18 luglio 2010

Dal direttore

Carissimi amici,
per oltre 10 mesi ho avuto l'onore di traghettare Ennado, dirigendolo con sicurezza e maestrizia,
portandolo al traguardo di oltre 33.000 visitatori (un mezzo record a Offida). Un traguardo raggiunto grazie all'impegno e all'attivismo che hanno dimostrato soprattutto i blogger, quelli più attivi, che con proposte e critiche hanno di volta in volta migliorato ENNADO.
Da parte mia mi preme registrare importanti successi: le numerosissime cene organizzate in sede, i servizi nel periodo carnascialesco e infine quello che reputo il più grande dei successi: la riapertura del campetto, dopo oltre 10 anni, possibile ad aprile grazie all'impegno di tutti. Ricordo quella data con commozione, ricordo il coinvolgimento di tanti di noi. Ebbene, dopo quella data il campetto è tornato agli antichi fasti e, mentre vi scrivo, odo il festoso urlare dei bambini. Essere riusciti a tirarli fuori di casa deve essere motivo di grande orgoglio per noi tutti. E per il blog, che ha lanciato la campagna di riapertura del campetto, si è trattato di un grande segno di maturità.

Mi congedo, dunque, dalla direzione di Ennado. Riconsegno le chiavi del blog all'ideatore, il Pupo, che deciderà cosa fare e se lasciare al sottoscritto il ruolo di vice.
Grazie per la fiducia dimostratami.
Il Falco

4 commenti:

paccasass' ha detto...

evviva....falco fuori dai coglioni...

le 33.000visite erano tutte le nostre ke ogni giorno andavamo su ennado per vedere se c'era qualcosa di nuovo,invece mai un cazzo....
vattene stronzo!!!!!!!!!!!

Simone ha detto...

GRANDE FALCO!!!

mais ha detto...

Onore a lei signor Falco per il lavoro diligentemente svolto e per i grandi risultati ottenuti in questi mesi.
non posso che accettare la ripresa del timone e la invito a far parte del nostro team nelle veci di vicedirettore e caporedattore con annesso accesso password.
privatamente discuteremo poi dei termini del suo contratto.
in fede Mais

SPRECA ha detto...

Falco merda!!!!Tagliati il cuscinetto di pelo!!