
Carissimi amici,
per oltre 10 mesi ho avuto l'onore di traghettare Ennado, dirigendolo con sicurezza e maestrizia,
portandolo al traguardo di oltre 33.000 visitatori (un mezzo record a Offida). Un traguardo raggiunto grazie all'impegno e all'attivismo che hanno dimostrato soprattutto i blogger, quelli più attivi, che con proposte e critiche hanno di volta in volta migliorato ENNADO.
Da parte mia mi preme registrare importanti successi: le numerosissime cene organizzate in sede, i servizi nel periodo carnascialesco e infine quello che reputo il più grande dei successi: la riapertura del campetto, dopo oltre 10 anni, possibile ad aprile grazie all'impegno di tutti. Ricordo quella data con commozione, ricordo il coinvolgimento di tanti di noi. Ebbene, dopo quella data il campetto è tornato agli antichi fasti e, mentre vi scrivo, odo il festoso urlare dei bambini. Essere riusciti a tirarli fuori di casa deve essere motivo di grande orgoglio per noi tutti. E per il blog, che ha lanciato la campagna di riapertura del campetto, si è trattato di un grande segno di maturità.
Mi congedo, dunque, dalla direzione di Ennado. Riconsegno le chiavi del blog all'ideatore, il Pupo, che deciderà cosa fare e se lasciare al sottoscritto il ruolo di vice.
Grazie per la fiducia dimostratami.
Il Falco