giovedì 7 gennaio 2010

LETTERA


Ricevo e pubblico la lettera che il signor Spirito della Sede ha spedito a ennado@libero.it

Ennado

Caro Ennado, Cari blogger tutti

Vi scrivo con grandissimo orgoglio in questi giorni di meritato riposo dopo le sbornie ripetute delle feste natalizie. FINALMENTE! Finalmente ho potuto rivedere grandi cene e grandissime toppe, una bella partecipazione di tutti. Ognuno si è dato da fare a suo modo, sia nei preparativi, che nel mangiare e bere e nel pulire (pulirmi). 

Questo mese di dicembre è stato veramente spettacolare. Come dimenticare la cena preparatoria dell'8, con la partecipazione attiva anche di forestieri?

Ma soprattutto, come dimenticare quella del 19 dicembre, il bentornato al Mais, in cui ho goduto come una scrofa nel vedere ogni soggetto attivo: per la seconda volta dopo due anni gli chef hanno proposto la mitica coctatellata in letto di fagioli (5 tipologie diverse) e lenticchie. U ricc magnà e u ricc bev! Grandioso...

Ma grazie anche a tutti coloro che hanno scelto me per festeggiare il capodanno insieme (17 cristiani). E grazxie anche a chi non ha partecipato fisicamente, ma con il cuore quella sera era qui. 

Ora sta arrivando il mese clou. Tra poco più di una settimana sarà Sant'Antonio, protettore degli animali (quindi anche nostro protettore). Detv da fa. La P'tona è e sarà sempre la Congrega più felice e spensierata d'Offida. Pacchet tutt. Magnet a m'rì. B'vet a schiattà. A CREPARE. Voj vedè la gent rrescì ch li ma e ch li piè!!! FORZA PTU

Blblblblblblblblb

Lo Spirito della SEDE

3 commenti:

paccasass' ha detto...

...il nostro santo è uno soltanto...

Il Falco ha detto...

ANTONIO ABATE E ME NE VANTO

SPRECA ha detto...

Antonio puortc da beve!!!!
La PTONA non è solo una congrega è una FEDE e come disse UNO è PARTECIPAZIONE!!!!!

PRONTI PER UN ALTRO CARNEVALE AI MASSIMI LIVELLI!!!