lunedì 11 maggio 2009

SELLECCHIANDO SI IMPARA...!


A tutti i blogger e a tutti gli utenti della sede.

SABATO 16 MAGGIO presso la sede in via petoniana grande abbuffata magnereccia di prelibatissime fave nostrare appoggiate su letto di cacio con assaggio di pane non unto ma profumato di olio locale con piogerrellina di affettati nostrani....insomma FAVATA!!!!
TUTTI INVITATI

accorrete numerosi ...non fiori ma sellecchie di bene!




PS: DOMENICA 17 MAGGIO merenda presso cantina San Filippo tutti invitati!

41 commenti:

Il Falco ha detto...

PRESENTE

mais ha detto...

confermo anch'io presente!!!!!

mrella ha detto...

presente

Il Falco ha detto...

PU PA PU PA
UGNE BOTTA...

SPRECA ha detto...

io ed Ele ci siamo.

Simone ha detto...

io ci sto!

mais ha detto...

lo diciamo a gianni e arturo?

mrella ha detto...

si oh pure a annetta

babbetto ha detto...

ehi si puo'?oh sono arrivato!!!! per sabato non lo so ma se vengo mi porto la secchia con le mie sellechhie

SPRECA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SPRECA ha detto...

babbetto inizi ad essere scandaloso

mais ha detto...

wow babbetto sul blog!!! scatenato!!

Simone ha detto...

sci ste chiama gianni ed arturo dai!!

Il Falco ha detto...

ugne botta pu pa

babbetto ha detto...

spre io faro' scandalo ma tu non fa manc notizia!!!!!!aaaaahhhhhh brav brav brav

mais ha detto...

o ma chi è il filini della favata?

se serve una mano per organizzare fate sapere che io sto quaggiù sti giorni eh



middio ha detto che la sua fava ormai non è più tosta come quella di una volta!!! cosa avrà voluto dire!??!?!?!?!??!?!?!?

mrella ha detto...

Io per sabato ci sto e posso organizzare!!! Invitiamo pure paccasass brizio maurizio etc etc, a fare una favata allargata gusta dai!!!

SPRECA ha detto...

confermano anche swartz e la sposa

mrella ha detto...

GRANDE FAVATA PER GRANDI TOPPE

mrella ha detto...

uao la sede torna a vivere alla grande,l'ennado raggiunge dopo moltissimo tempo 20 post.....l'estate promette bene...

babbetto ha detto...

oh sono passato ieri pom in sede e risentire quell odore e' stato davv un qualcosa di....oh ma le toppe come sono andate? sole o in compagnia

babbetto ha detto...

il falco va..... contro corrente....gira ngacchie casenno arriv jo p lu trunt....ciao falco e mi racc vola basso che su ncima tira l'aria brutta

Il Falco ha detto...

Caro babbetto!
Dove eri sabato sera? Mancavi soltanto tu. Se vuoi dentro il cesto puoi trovare qualche cocchia di cacio e una mezza tonnellata di sollecchie vuote. Ci sta pure un po' di lardo di prosciutto scartato dalle femmine.

babbetto ha detto...

falco sono uscito con rossella niente di piu.ho visto i resti che avete lasciato e sentito anche l'odore.oh vola bass eh?!brav brav

Il Falco ha detto...

brav brav brav

SPRECA ha detto...

Adesso Seppie e Chardonnay!!!

Il Falco ha detto...

UUUUUUUUUUHHHHHHHHHH

Il Falco ha detto...

E' pronto il video di sabato sera
Lo posso caricare su FB o preferite il blog?

Il Falco ha detto...

Respennet

babbetto ha detto...

finche' la barca va tu lasciala andare........pero' ogni tant sterza.....

mrella ha detto...

il video è compromettente o diverente?

Il Falco ha detto...

E' divertente
C'è solo una bestemmia

mrella ha detto...

per me va buon

Il Falco ha detto...

Vabbè, mo vedo di pubblicarlo

babbetto ha detto...

dai,dai,dai,dai

Il Falco ha detto...

Eh, è nu problema, gne la facc a caricarlo

babbetto ha detto...

falco mo veng io e port il mulett.dammi un paio di ore che arrivo.oh faccio la salaria eh?

Il Falco ha detto...

Sci, fa la salaria. ma ecc c vo lu bilec, no lu mulett

babbetto ha detto...

ci penso io tu vienn preparando le bolle di trasport.oh per il gasolio fatturiamo alla ptona.poi qualc paghera'.aaaahhhhh brav brav brav.volare basso....oh oh oh oh

paccasass' ha detto...

falkabbestia metti sto cazzo di video

babbetto ha detto...

oh piano piano...paccasass stiamo sulla salaria e stem arrivando.dacci tempo