lunedì 12 gennaio 2009

PUNTO GIOVANI

OFFIDA. ancora una volta siamo qui a commentare il disagio giovanile di ragazzi che presi dalla disperazione e dalla solitudine sono costretti a rifugiarsi in fiumi di alcool per supplire esigenze inappagabili.
è accaduto ancora una volta sabato sera a (..) manterremo l'anonimato per privacy, che dopo una serata consumata a bere ha ben pensato di rigurgitare il tutto proprio in un cassetto del suo armadio per poi prendere dei vecchi abiti, pulire il miscuglio e deporre gli stessi all'interno dell'armadio del fratello.
RISULTATO? camera imbrattata, postumi psico-fisici di notevole intensità e sputtanamento famigliare.

siamo con te.

11 commenti:

Il Falco ha detto...

Ch storia!
Chi è?

mrella ha detto...

giovani bevitori in erba, ci vuole un pò di esperienza, altrimenti si fa la fine di balotelli

mais ha detto...

precisazione.. NON SONO IO

Chabal ha detto...

e' facile capire chi e' se dei tre due hanno almeno unfratello e uno una sorella i conti tornano!torero!

mais ha detto...

mì nt s po nnasconn gnend!

Il Falco ha detto...

Pupo, mi dispiace che tu abbia avuto una simile disavventura. Mi dispiace anche per Mauro, povero...

mrella ha detto...

http://www.catchweb.net/catch_rugby/riceviamo-pubblichiamo-1.htm

mais ha detto...

te la sei cercata

davide falcioni è tornato a casa si è addormentato, poi si è svegliato e ha sbigozzato nel cassetto dell'armadio..poi c ha puliti con i vestiti e li ha rimessi nell armadio tutti sporchi di sbigozzo..poi ha spalancato la finestra e si è messo a letto e il giorno dopo è stato sgamato....brizio ti chiamo a testimoniare!!!!

Simone ha detto...

....attenzione Davide,brizio potrebbe testimoniare anche dell'ormai famossisimo "FRUSTINGO"!!

Ti conviene confessare!!

Chabal ha detto...

punto giovani non e' servito a niente ora al bivio si stanno svolgendo altri drammi! molte famiglie del bivio hanno seri problemi nel cercare di correggere i propri figli! voglio fare un appello a obama che si e' appena insediato, di tener presente il dramma del bivio,dopo il problema in medio oriente! grazie!

Il Falco ha detto...

Condivido. Il fatto che alcuni preferiscano trascorrere la notte in macchina da soli, in piazza, raccolti solo in mattinata dai genitori preoccupati, è un fatto grave, atroce, che testimonia del disorientamento dei valori dei nostri giovani, del loro disprezzo per una vita sana e morigerata, nonché della loro salute. Non solo credo che Obama dovrebbe occuparsene, credo che il problema venga discusso all'Onu, perché si profila un mese di fuoco.

PUPO, AIUTACI AD AIUTARTI (campagna per la sensibilizzazione al non uso di alcol a cura di Ennado e del Ministero della Salute)